campionato

Giudice Sportivo: Toro senza Di Cesare

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo: rientrato Pratali la difesa del Torino dovrà vedersela ancora con un'altra squalifica: quella di Di Cesare. Il centrale è stato ammonito nell'ultima gara con il Padova....

Redazione Toro News

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo: rientrato Pratali la difesa del Torino dovrà vedersela ancora con un'altra squalifica: quella di Di Cesare. Il centrale è stato ammonito nell'ultima gara con il Padova. Rivalta, invece, raccoglie il terzo giallo della stagione ed entra in diffida, mentre arrivano a quota due anche Gasbarroni e Sgrigna.

Il Varese, invece, dovrà rinunciare al solo Buzzegoli, espulso per doppia ammonizione durante la trasferta di Piacenza della scorsa settimana.

Tra le varie sanzioni risalta anche il primo cartellino della stagione per Ivan Franceschini all'esordio nelle fila del Portogruaro, a dimostrazione della grinta che l'ex centrale granata, oggi come sempre, non ha mai lesinato.

Tutte le decisioni:

DUE GIORNATE: Paolo Bianco (Sassuolo).

UNA GIORNATA: Luigi Sala (Albinoleffe), Vasco Faisca (Ascoli), Cristian Cesaretti e Mirko Valdifiori (Empoli), Simome Grippo (Frosinone), Federico Dionisi (Livorno), Cristian Bertani e Carlalberto Ludi (Novara), Francesco Renzetti (Padova), Michele Anaclerio (Piacenza), Antonino Barillà (Reggina), Daniele Martinetti (Sassuolo), Claudio Terzi (Siena), Valerio Di Cesare (Torino), Dario D'Ambrosio, Alessandro Longhi e Riccardo Gissi (Triestina), Daniele Buzzegoli (Varese), Davide Gavazzi (Vicenza)