campionato

Il Sassuolo aggancia il Torino

Nel giorno della clamorosa decisione della Corte di Giustizia Federale neanche i risultati del campo aiutano il Torino. Il Sassuolo si impone due a uno a Brescia e aggancia i granata in vetta alla classifica di serie B. Succede tutto nel corso...

Redazione Toro News

Nel giorno della clamorosa decisione della Corte di Giustizia Federale neanche i risultati del campo aiutano il Torino. Il Sassuolo si impone due a uno a Brescia e aggancia i granata in vetta alla classifica di serie B. Succede tutto nel corso della ripresa con Sansone che porta in vantaggio i suoi dopo sei minuti di gioco. Ci pensa Troianiello, entrato poco prima sul terreno di gioco al posto di Boakye, a raddoppiare. Nel finale il Brescia segna il gol che accorcia le distanze con Piovaccari ma è ormai troppo tardi.

BRESCIA-SASSUOLO 1-2

Marcatori: st 6’ Sansone, 33’ Troianiello, 45’ Piovaccari.

Brescia (3-4-3): Leali; Martinez, Zoboli, De Maio; Mandorlini, Martina Rini, Cordova (st 9’ Rossi), Dallamano (st 25’ Daprelà); Feczesin (st 11’ Piovaccari), El Kaddouri, Jonathas. All. Calori.

Sassuolo (3-4-1-2): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Magnanelli (pt 39’ Consolini), Cofie, Bianchi (st 26’ Valeri), Longhi; Missiroli; Sansone, Boakye (st 18’ Troianiello). All. Pea.