La Lega Serie A risponde al Napoli: “Si può giocare con positività”

News / La nuova nota dell’associazione dei club: “Il rinvio delle gare può avvenire solo al verificarsi di condizioni che, al momento, non si applicano al Napoli”

di Redazione Toro News

Juventus-Napoli non verrà rinviata. La Lega Serie A ha risposto alla richiesta del Napoli di non disputare la partita di questa sera a causa dei casi di positività riscontrati in squadra. La risposta dell’associazione dei club, però, ha dato responso negativo:  “Nel merito è opportuno ricordare che la nota della ASL campana si è limitata a notificare il provvedimento ordinario di isolamento fiduciario nei confronti dei contatti stretti del giocatore Zielinski. Nel caso di specie, invece, si applica il Protocollo Figc concordato con il CTS e integrato dalla Circolare del Ministero della Salute lo scorso 18 giugno, che recepisce il parere del CTS n. 1220 del 12 giugno 2020, che non è stato tenuto in considerazione neanche nella mail del vice capogabinetto del Presidente della Regione Campania“. Dopodiché la Lega ha aggiunto che: “Il rinvio delle gare può avvenire solo al verificarsi di condizioni che, al momento, non si applicano al Napoli“.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toronelcuore - 3 settimane fa

    Sono sempre più schifato da questo calcio truffaldino. E guarda caso le merde strisciate hanno sempre di che avvantaggiarsi. Che schifo! Vergognatevi tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 settimane fa

    Massi, pur essendo immobilizzati il Napoli contro la schifosa juve può giocare con positività.
    L’importante è essere positivi.
    E si presenteranno in campo stasera …schifato.
    Meglio essere del Toro con le pezze al culo e con un presidente come Cairo che essere un maledetto gobbo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. filippo67 - 3 settimane fa

    Sono pressochè convinto che se al posto degli strisciati in pigiama,ci fosse stata una squadra medio/bassa,la partita sarebbe stata rinviata.Spero che il Napoli faccia ricorso,perchè davvero siamo alle comiche.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13652095 - 3 settimane fa

    Solo una parola Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Donato - 3 settimane fa

    Una sola parola: SCHIFO !!!!

    Tra Genoa e Napoli la Lega ha perso definitivamente la faccia

    Assegnate lo scudetto ai Gobbi e ci si rivede a settembre 2021

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. gatsu7_903 - 3 settimane fa

    ragazzi si parla di far vincere la jumerda, altrimenti nessuno bloccava il napoli, in questo momento sarebbe stata una sonora sconfitta per la jumerda e quindi dovevano bloccarli a napoli.

    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. granataLondinese - 3 settimane fa

    Che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. luizmuller - 3 settimane fa

    Non riesco a capire, ho appena letto da un’altra parte che la squadra era già arrivata in pullman all’aeroporto ma gli è stato proibito di salire sull’aereo per Torino. Anzi, tutti a casa o in albergo, in isolamento per un tot di giorni. Sicuramente il Napoli farà ricorso al Tar, o chissà dove, e gli daranno ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy