Dopo la seconda giornata di Serie A solo tre squadre sono a punteggio pieno: l’Inter, la Juventus e il Torino, che vincendo a Parma contro l’Atalanta rimane a punteggio pieno. Una bella iniezione di fiducia per la squadra di Mazzarri, che passerà la sosta di campionato in testa alla classifica.
Serie A, la classifica: Torino in testa alla classifica con Inter e Juventus
Dopo la 2° giornata / I granata vincono a Bergamo e sono a punteggio pieno
Qualche volta perderemo anche noi, ma intanto godiamoci ciò che abbiamo visto senza sempre tagliare le gambe con le critiche a destra e a manca. Alle volte si esagera anche quando qualcuno se le merita… E poi andiamo allo stadio..Non solo quando ci sono le offerte. Questa squadra merita un grande pubblico.
Intanto la Fiorentina, osannata per l’acquisto di Ribery e il mercato brillante, è ancora ferma al palo a zero punti. Così come la Sampdoria, che ne ha presi 4 dal Sassuolo
E vediamo di non fare cazzate con il Lecce!
Dopo la partita di oggi sono ancora più convinto che basterebbe davvero poco… per asfaltare chiunque…
Meno male che c’è ora la pausa per rifiatare e insegnare a Bremer o a Djidji a fare il centrale…
O magari a Lyanco. In ogni caso benedetta pausa.
NON ABBIAMO VINTO PER CULO !! STI RAGAZZI MERITANO PIU’ RISPETTO DA NOI TIFOSI … LEGGERE CERTI COMMENTI MI FA VENIRE IL VOLTASTOMACO !!
SECONDO IL 70 / 80 % DI GENTE CHE SI DEFINISCE “VISCERALMENTE GRANATA” NE AVREMMO PRESE UN BADO’ A BERGAMO … D’ORA IN POI MUTI PORTASFIGHE MAICUNTENT .
Non So quanto durerà…. ma intanto GODOOOOO