Serie A, la tredicesima giornata: si inizia con Atalanta-Juventus, Spal-Genoa il posticipo

Serie A, la tredicesima giornata: si inizia con Atalanta-Juventus, Spal-Genoa il posticipo

Campionato / Ecco tutte le sfide della 13° giornata di Serie A 2019/2020

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Sta per avere inizio la 13° giornata di Serie A, la prima dopo la sosta per le nazionali, che inizierà domani, sabato 23 novembre, per concludersi lunedì 25.

A dare il via alla giornata sarà la gara tra l’Atalanta – quinta forza del campionato – e la capolista Juventus: la gara, diretta da Rocchi, si giocherà a Bergamo alle 15. Continuando con le gare, alle 18 di sabato avrà luogo Milan-Napoli, mentre proprio la gara tra i granata e l’Inter, seconda ad un punto dai bianconeri, metterà fine alle gare del sabato. Interessante vedere cosa farà il Cagliari, che sta tenendo un ritmo da grande squadra e per ora è 3° a pari punti con la Lazio (impegnata contro il Sassuolo), che sfiderà in trasferta il Lecce – 16° a quota 10 punti – alle 20:45 di domenica.

Hellas Verona ed Udinese, rispettivamente un punto sopra ed a pari punti con il Torino, saranno impegnate domenica: i veronesi ospitano la Fiorentina, i friulani vanno a Genova per sfidare la Sampdoria. La tredicesima giornata si concluderà lunedì, con il posticipo tra Spal e Genoa, penultima e quartultima forza del campionato, rispettivamente a quota 8 e 9 punti.

Di seguito tutte le gare del turno e la classifica della Serie A 2019/2020.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gigioscal - 10 mesi fa

    Ma nella tabella riepilogativa gli orari delle partite senza le date a cosa servono?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy