campionato

Serie A, Torino: la situazione in classifica non cambia

Serie A/ Perdono Chievo e Atalanta ed il Torino resta undicesimo.

Marco De Rito

"Terminata anche questa domenica di Serie A, con tanti risultati sorprendenti che hanno dato degli scossoni alla classifica. La giornata si deve ancora concludere con la partita di domani sera tra Napoli e Milan.

"Il derby laziale tra Lazio e Frosinone è finito con un pareggio a reti violate: ennesimo passo falso della squadra di Pioli in questa stagione. Restando nel Lazio, la Roma ha vinto con 5-0 contro un Palermo che ormai è in caduta libera. La Fiorentina si è confermata la terza squadra della Serie vincendo contro l'Atalanta per 3-2 e, così, la squadra bergamasca resta sotto di due punti rispetto ai granata. Il Genoa si riprende battendo 2-1 l'Udinese e accorcia a quattro punti il distacco con il Toro,  a concludere il quadro di questa domenica la partita tra le due sorprese del campionato: Sassuolo-Empoli, ha trionfato la squadra casalinga per 3-2.

"Tornando indietro, ieri il Chievo ha perso il derby contro l'Hellas per 3-2 ed oggi, con il pareggio contro il Carpi, la squadra di Ventura ha effettuato il sorpasso alla squadra di Maran mentre la Sampdoria ha perso 3-1 contro l'Inter di Mancini, il futuro per la squadra di Montella si fa sempre più burrascoso. Venerdi, invece, la Juventus ha pareggiato contro il Bologna.

"[opta title="Risultai ventiseiesima giornata" widget="fixtures_plus" match_day="26"]

"[opta title="Classifica" widget="standings"]