"Alle porte c'è l'undicesimo turno di Serie A, che chiuderà il mese di ottobre. Il Torino, che con il Cagliari ha un solo risultato, spera di risollevarsi e non perdere ulteriore contatto con la zona Europa. La Sampdoria, sesta in classifica, se la vedrà in casa con il Chievo, altra squadra che in classifica è davanti ai granata. Il Milan, attualmente settimo a quota 15 punti, ospiterà la Juventus nel big match di San Siro che aprirà il programma, sabato alle ore 18.
campionato
Serie A, zona Europa: la Sampdoria ospita il Chievo, l’Atalanta va a Udine
11° turno, la presentazione / La giornata si aprirà domani alle 18 con lo scontro tra rossoneri e granata chiuderà lunedì sera con la trasferta dei nerazzurri a Verona
"[opta title="Serie A, l'11° giornata" widget="fixtures_plus" season="2017" use_current_match_day="true"]
"La Fiorentina, che ha staccato i granata vincendo nell'incontro del turno infrasettimanale, andrà da favorita nel comunque non facile campo di Crotone. Infine, l'Atalanta - che sta vivendo un ottimo momento, tra Europa League e Campionato - giocherà in casa di un'Udinese rinfrancata dalla vittoria in casa del Sassuolo. Si può dire che Sampdoria, Fiorentina e Atalanta partano con i favori del pronostico nei rispettivi match: il Torino, se non vuole scivolare verso un campionato mediocre, dovrà ottenere la vittoria contro il Cagliari.
"[opta title="Serie A, la classifica" widget="standings" season="2017"]
"I neroverdi di Bucchi saranno ospiti del Napoli: il club guidato da Sarri cerca i tre punti in casa per rimanere da solo in vetta alla classifica. Sono inseguiti dall'Inter, che chiuderà l'undicesima giornata sul campo del Verona. Per finire, da segnalare l'incontro tra SPAL e Genoa: partita importante tra due compagini che cercano punti salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA