campionato

Wolverhampton-Manchester United 1-1: al Molineux i Red Devils non passano

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 19: Ruben Neves of Wolverhampton Wanderers celebrates after scoring his team's first goal during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester United at Molineux on August 19, 2019 in Wolverhampton, United Kingdom. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

News / Pareggio nel Monday Night di Premier League per i prossimi avversari del Torino. Ruben Neves riprende Martial, poi Pogba sbaglia un rigore

Redazione Toro News

"E' terminato al Molineux Stadium il Monday Night di Premier League tra Wolverhampton e Manchester United. Un match che il Torino ha osservato con attenzione, in quanto la squadra di Nuno Espirito Santo sarà di scena giovedì al "Grande Torino" per l'andata del playoff di Europa League. Il risultato finale è stato di 1-1: un pareggio importante per il Wolverhampton, che ha saputo recuperare lo svantaggio iniziale causato da una rete di Martial grazie a una pennellata nel sette di Ruben Neves nella ripresa. Dopo il pari, Paul Pogba si è fatto parare da Rui Patricio un rigore che avrebbe potuto regalare la vittoria alla squadra di Solskjaer. In classifica, i Wolves hanno due punti dopo due giornate, mentre i Red Devils salgono a quattro punti.