gazzanet

Toro in Europa e calciomercato: il mio undici ideale

Lettere alla Redazione / Riflessioni, considerazioni, spunti, pensieri dei lettori: inviateli alla Redazione di Toro News, i più originali saranno riproposti sul nostro giornale

Redazione Toro News

La redazione di Toro News torna ad aprire le colonne della prima e più grande testata on-line dedicata al Torino FC ai suoi lettori, i quali da sempre meritano di avere voce in capitolo riguardo le questioni a tinte granata. Inviateci all'indirizzo redazione@toronews.net i vostri articoli legati al mondo Toro: i più meritevoli e significativi saranno settimanalmente pubblicati sul nostro sito.

"Il tema di questa settimana è calciomercato ed Europa League. Nel giorno della sentenza Uefa, che penalizza il Milan e manda il Torino ai preliminari di Europa League, vi chiediamo di dirci il vostro undici ideale per il Toro del prossimo anno. Perché sognare è bello, soprattutto in Europa. Ma, per dare all'iniziativa una coerenza di fondo, ci saranno dei limiti: saranno inseribili all'interno della formazione soltanto un massimo di tre giocatori nuovi, coerenti con le possibilità economiche ed in linea con i piani della società. Sono ben accette alcune righe di spiegazione delle vostre scelte. Le formazioni più interessanti saranno pubblicate settimanalmente sulle nostre colonne.