columnist

Notturno Granata

Redazione Toro News

Squadra al lavoro per uscire dal brutto momento.
> Nella partitella di quest'oggi, vinta per 6-0, si è visto un ottimo Recoba. Il 'Chino', autore di una doppietta, è stato applaudito dai...

"Squadra al lavoro per uscire dal brutto momento.> Nella partitella di quest'oggi, vinta per 6-0, si è visto un ottimo Recoba. Il 'Chino', autore di una doppietta, è stato applaudito dai tifosi, e sono in molti a scommettere su un suo ritorno in campo dal primo minuto al fianco di Ventola. Novellino ci sta pensando.> Sono in vendita i biglietti per la partita con l'Inter. La novità sta nel fatto che, chi aveva acquistato i biglietti per la gar con l'Empoli, li potrà utilizzare come prelazione per la prossima partita all'Olimpico. C'è bisogno di tanti tifosi a sostenere la squadra.> Si arroventa la sfida di domenica con il Genoa. Marco Borriello ha dichiarato di voler castigare Novellino a causa di vecchi contrasti quando era alla Samp. A volte è meglio evitare queste esternazioni prima delle partite.

"Fuori dal Toro.> Oggi nasce una commissione composta da alcuni presidenti di serie A per trattare i termini dei diritti televisivi. L'argomento principale è il cosiddetto 'spezzatino', sperando che si trovino soluzioni concrete e che non sia un 'tutto fumo e niente arrosto'.> Sembra che la Roma resterà alla famiglia Sensi. Smentita quindi una probabile vendita ad una cordata americana. Forse le voci di questi giorni avevano creato un pò di inquietudine.

"Buonanotte a tutti i tifosi granata e non.