Notturno Granata

La partita di domenica riveste un’importanza forse sottovalutata dai più per il futuro del Toro. Il Parma è una diretta concorrente della nostra squadra nella ricerca di una posizione tranquilla nella dura lotta per la sopravvivenza in serie A. Non ce ne voglia Donadoni e la dirigenza parmense ma l’organico della squadra attuale non sembra molto superiore a quella allestita da Cairo….

di Redazione Toro News

La partita di domenica riveste un’importanza forse sottovalutata dai più per il futuro del Toro. Il Parma è una diretta concorrente della nostra squadra nella ricerca di una posizione tranquilla nella dura lotta per la sopravvivenza in serie A. Non ce ne voglia Donadoni e la dirigenza parmense ma l’organico della squadra attuale non sembra molto superiore a quella allestita da Cairo. Certo è che l’eventuale non conquista dei tre punti in palio da parte degli uomini di Ventura toglierebbe molta credibilità al Toro verso l’obiettivo salvezza.

In sintesi, il Toro deve vincere e per vincere occorre buttare la palla dentro la rete. A parte lo show di Bergamo, non abbiamo mai dimostrato di essere una squadra molto efficace sotto porta. Occorre smentire questa impressione, contiamo su Ventura e sui nostri attaccanti, soprattutto su Bianchi che speriamo sia supportato da un modulo tattico confacente alle sue attitudini e qualità. Comunque vada sempre forza Toro, il campionato è lungo…

 

Buona notte a tutti i fratelli granata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy