Notturno Granata

Quella di domani è una partita che può significare molto per il Toro. Dimostrare di essere in grado di dare continuità al periodo positivo,  fare punti importanti e contro una diretta rivale per la retrocessione, affrontare la pausa per gli impegni della nazionale nel miglior modo possibile. Ai ragazzi si chiede un ultimo sforzo prima della sospensione del campionato, per passare in tutta serenità…

di Redazione Toro News

Quella di domani è una partita che può significare molto per il Toro. Dimostrare di essere in grado di dare continuità al periodo positivo,  fare punti importanti e contro una diretta rivale per la retrocessione, affrontare la pausa per gli impegni della nazionale nel miglior modo possibile. Ai ragazzi si chiede un ultimo sforzo prima della sospensione del campionato, per passare in tutta serenità la pausa e prepararsi nel miglior modo alla difficile trasferta che attende il Toro a Palermo alla ripresa.

 

Oggi Eugenio Corini ha esordito sulla panchina del Chievo e l’ha fatto nel migliore dei modi, vincendo contro la Samp di Ferrara. Trasmettiamo i nostri complimenti al ‘Genio’ ricordandoci le sue 44 partite in maglia granata ma soprattutto lo spessore umano e la serietà professionale di questo signore.

 

Buona notte a tutti i fratelli granata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy