columnist

Notturno Granata

Domani sera, nel posticipo a San Siro contro l'Inter, ai ragazzi non si può che chiedere di confermare le ultime ottime prestazioni che hanno portato la squadra in una situazione di classifica abbastanza...

Redazione Toro News

Domani sera, nel posticipo a San Siro contro l'Inter, ai ragazzi non si può che chiedere di confermare le ultime ottime prestazioni che hanno portato la squadra in una situazione di classifica abbastanza tranquilla.

Non sarà certo un dramma se da Milano i granata dovessero ritornare senza punti, l'importante è giocarsela, sempre. Una prestazione alle volte non viene giudicata solo per il risultato finale, certo, nella ricerca della salvezza ogni punto conquistato è importante per la somma finale ma oggi quello che più conta è avere conferme sul gioco ritrovato e sull'impegno e la grinta riconquistata, elementi determinanti per il prosieguo della stagione.

In fondo alla classifica il calciomercato potrebbe rivoluzionare le posizioni, Genoa e Palermo non stanno certo a guardare e anche le altre concorrenti si stanno in qualche modo dando da fare per rinforzare i reparti rivelatisi, nella prima parte del campionato, più lacunosi.

La lotta per restare in serie A è tutt'altro che conclusa, gli anticipi di questa sera di Roma e Torino lo dimostrano.

Per il momento la squadra è questa. Se scende in campo con serenità e spirito combattivo e dalle fascie si riesce anche a crossare verso il capitano, se Ventura lo fa scendere in campo come ci auguriamo, palloni adeguati ed utili alla sua indubbia capacità realizzativa, tutto diventa possibile.

Anche un risultato importante alla 'Scala del Calcio'.

Buona notte a tutti i fratelli granata