Il match di questa sera contro il Milan a San Siro in Coppa Italia servirà al Torino per provare a dimenticare la brutta sconfitta rimediata in casa contro l’Atalanta per 7-0. Steso un velo pietoso su quella partita, i granata di Mazzarri dovranno essere bravi a resettare tutto e scendere in campo questa sera con l’obiettivo di battere i rossoneri per approdare in semifinale di Coppa Italia e sfidare la Juventus.
Rampanti: “I giocatori del Torino hanno accusato oltremodo la contestazione”
LA PARTITA – Ad attendere il Toro a San Siro ci sarà un Milan affamato che arriva da quattro vittorie consecutive (con Cagliari, Spal, Udinese e Brescia). Anche se Mazzarri è in emergenza, è evidente che il tecnico toscano dovrà essere in grado di far fare alla propria squadra una prestazione degna di un quarto di finale di Coppa Italia. Il Toro ha più problemi ora come ora, ma deve portare a casa un risultato importante: a livello caratteriale deve venire fuori perchè – dopo la sconfitta con l’Atalanta – la prestazione dei granata deve essere dignitosa e i granata devono tirare fuori gli attributi.
FATTORE IBRA – Dall’altra parte ci sarà un Milan rinato grazie all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri avranno l’acquolina in bocca: in campionato hanno fatto passi importanti in classifica e stanno recuperando terreno. Il Milan è pieno di salute e, anche se Pioli dovesse decidere di scendere in campo con le seconde linee, potrà comunque mettere in grossa difficoltà il Torino, considerando le tante assenze. I rossoneri assaporano già il passaggio del turno, il Torino dovrà fare una prestazione di cuore, di testa e solo così potrà provare a fare il colpo a San Siro.
Millico match winner
Avevo detto che non avrei più guardato il Torino fino a settembre… eh niente sta sera riamango a casa … non sì più decidere di smettere di amare.
Credere nei miracoli non costa nulla.
Dove ho già visto e letto queste parole ????
Ah si, adesso ricordo: almeno una trentina di volte in articoli precedenti di Toro News.
Siamo a tre giorni dalla fine del calciomercato e ne si parla di rinforzi a centrocampo ne di sostituire i partenti. Si sta solo provando a dar via anche zaza, il tutto con il benestare dell’allenatore più complice e disonesto della nostra Storia
Pensa se la vincessimo, questa diamine d’una Coppa Italia! Pensa se un oscuro destino ci sta mandando tutto questo perché ci sarà un premio alla fine. Sogno, deliro, ma ormai ogni cosa nel Toro è ai confini della realtà. Sperare di perdere una partita MAI, anche se in cambio dovesse arrivare la sparizione del genio in panca. MAI.
FVCG SEMPRE!
…. io a mio figlio ho prospettato anche questa ipotesi folle (lo sa anche lui che è un sogno!) con promessa di portarlo a Roma per la finale.
La follia non ha limiti
Siamo tifosi del Toro, siamo fatti della stessa materia dei sogni. Un giorno torneremo ad essere guidati con amore e passione da chi comprende questi valori.
Concordo con Eurotoro. Se oggi li vediamo pimpanti e determinati allora significa che hanno avuto rassicurazioni che è l’ultima di WM. Altrimenti non so che reazione possano avere. Temo giocheranno svogliati. Non più figuracce perchè quella del 7-0 è stato un messaggio. Ma la paura è che tireremo a campare fino a fine anno.
Non vedo la soluzione riappacificazione, salvo ipocrisie di convenienza.
Che brutta storia.
Su come tifare, non scherziamo. Si tifa TORO. Al Derby ci pensiamo. Magari ci sorprendono…. ragazzi, ho un figlio di 6 anni che continua a crederci. Posso mollare io?!?
tifare contro il mio TORO piuttosto la morte voglio i gobbi merdosi forza TORO mio…..
In tutti i campi dove abbiamo giocato e dove giocheremo, noi siamo il toro. Pensate se avessimo la possibilità di indossare quella maglia anche solo per una volta. Daremmo l’anima e anche di più. Come si fa solo a pensare per un momento che è meglio perdere una partita. Dai ragazzi cazzo, anche se l’allenatore non è quello che ci piace e il presidente nemmeno, SEMPRE FORZA TORO!
Non si può tifare contro
Io tifo e tiferò TORO sempre indipendentemente da chi è presidente, allenatore o giocatori
Il TORO è unico
FORZA TOROOOOO
come la vedo io se si sono chiariti..se sono arrivati ad un chiarimento definitivo di come stanno ed andranno le cose..be’ stasera se la giocheranno alla grande tipo il derby!..aime’ in caso contrario preparo il pallottoliere…
Ragazzi,ma come si fa a dire meglio perdere piuttosto che fare figure peggiori al prossimo turno.
Quando si gioca si tifa e basta !!
Poi che Mazzarri non abbia più nulla a che fare con questa squadra è un dato di fatto speriamo solo che anche la “dirigenza” se ne renda conto.
SEMPRE E SOLO FVCG
Ma se anche Cairo stasera tifa contro. 🙂
“Forza vecchio cuore rossonero”
SUMA PROPI BIN CIAPA’
Ho deciso di andare a vedere la partita allo stadio. Mi hanno regalato un biglietto.
Osservare la propria squadra perdere 7 a 0 in casa e non vedere l’ora di guardare di nuovo il Toro questa sera a San Siro:
che ci posso fare ?
Siamo una cinquantina. Forse arriveremo a 500…
Intanto, ce la cantiamo.
I granata sono qua.
Non importa (c)ome il Toro giocherà ..i granata sono qua !
Ti rispetto: sei un masochista vero!
anche io sto andando allo stadio
Se serve a mandare mazzarri…. Almeno non prenderemo la goleada dalla Juve……
Ahahahahaha…
Ma il carattere di chi? Di cosa?
Meno male che sarà l’ultimo episodio del Troio sulla nostra panca (meno male invece che il Vernacoliere invece continuerà a pubblicarlo con le sue avventure dal porchettaro Arnaldo).
Almeno una parte dell’aria marcia che stagna sul povero bove cambierà.
Dubito invece ci saranno rivoluzioni societarie.
Papillon
E quello è il problema principale, amico mio. Mischiamo solo le carte.
Non ce la faccio a tifare contro…speriamo di vincere
Neanche io e mai lo farò, ma è evidente che stasera si spera solo di evitare una ennesima figuraccia, a parte Sirigu e Belotti sono tutti alla deriva grazie soprattutto ad una società ridicola ed ad un allenatore che ha perso il senso della realtà, io mi accontento di una sconfitta dignitosa, passare il turno è probabile come che io stasera vada a cena con Shakira
Non sei, e non siamo obbligati, a tifare contro, ma e meglio se perdiamo, onde evitare di fare figure ancora peggiori, al turno successivo, non so se mi spiego
No, non ti spieghi per nulla. Forza Toro sempre!