Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

columnist

Toro alla riscossa

La curva Maratona

TosoSofia / Torna la rubrica di Elisa Fia: "Nel match di sabato contro il Parma, qualsiasi giocatore scenda in campo, che si tratti di un giovane ragazzo della Primavera o del primo della vecchia guardia, dovrà mettere l'anima"

Elisa Fia

Siamo ormai a pochi giorni dal secondo inizio di questo peculiare campionato, che va giungendo verso le battute conclusive.

Se, come detto nel precedente articolo, il Toro nella prima parte di stagione non ha particolarmente brillato è ora, per la squadra, il momento di prendere la rincorsa e, con gambe e cuore, tagliare al meglio il traguardo di questo rocambolesco campionato.

Non ci sono se e non ci sono ma: per quanto la ripresa possa essere difficile, sia dal punto di vista atletico e che da quello psicologico, è giunta l'ora per i ragazzi di Longo di spingere il piede sull'acceleratore e riuscire a concludere la stagione a testa alta.

https://www.toronews.net/columnist/torosofia/il-toro-della-ripresa-cosa-ce-da-aspettarsi/

Nel match di sabato contro il Parma, qualsiasi giocatore scenda in campo, che si tratti di un giovane ragazzo della Primavera o del primo della vecchia guardia, dovrà mettere l'anima. Non ci sono scusanti o attenuanti da usare, ma solo la necessità di compiere gesta atletiche che dimostrino che il Toro c'è e, come sempre, non ha alcuna voglia di arrendersi.

L'unica voglia a doversi palesare sul volto e nelle azioni dei giocatori è quella di far prevalere il proprio gioco su quello degli avversari, senza alcun timore alle porte. Vi è la necessità di un Toro che abbassi la testa, punti le corna e vada alla riscossa verso un obiettivo che non può mancare.

Studentessa di Filosofia, classe ’98, presso l’università La Sapienza di Roma. La scrittura ed il Toro sono sempre stati le mie più grandi passioni. Sono una persona determinata ed ambiziosa, che da sempre il massimo in tutto ciò che fa, specialmente se riguarda ciò che amo.

Nei miei articoli cerco sempre di mettere tutta me stessa cercando di coinvolgere chi legge, provando a fornire al lettore più spunti di riflessione possibili.

Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo