gazzanet

Calciomercato Torino: Laxalt ha firmato, si attende solo l’ufficialità

Calciomercato / Il terzino uruguayano si trasferisce al Torino in prestito con diritto di riscatto, affare complessivo da 12 milioni di euro

Redazione Toro News

Manca soltanto l'ufficialità, ma ormai si può dire con certezza che Diego Laxalt sarà un nuovo giocatore del Torino. L'ex terzino del Milan si trasferisce in granata con la formula del prestito oneroso (500 mila euro) e diritto di riscatto a fissato intorno agli 11.5 milioni di euro. È lui dunque il primo colpo di questo calciomercato estivo del Torino: in attesa dell'ufficialità, Mazzarri spera di poterlo avere già a disposizione per il match di domenica contro l'Atalanta.

FIRMA - Tutto fatto tra Torino e Milan, con Laxalt che in mattinata ha già svolto le visite mediche di rito e intorno all'ora di pranzo si è recato in sede per mettere nero su bianco il suo accordo con la società granata. Si attende soltanto l'ufficialità ma, come testimonia la foto postata dall'account Twitter @TorinoFCarg, il laterale uruguayano ha già firmato il nuovo contratto in presenza del ds Bava e del suo procuratore Ariel Krasouski.