Calciomercato Torino: Laxalt ha firmato, si attende solo l’ufficialità

Calciomercato Torino: Laxalt ha firmato, si attende solo l’ufficialità

Calciomercato / Il terzino uruguayano si trasferisce al Torino in prestito con diritto di riscatto, affare complessivo da 12 milioni di euro

di Redazione Toro News

Manca soltanto l’ufficialità, ma ormai si può dire con certezza che Diego Laxalt sarà un nuovo giocatore del Torino. L’ex terzino del Milan si trasferisce in granata con la formula del prestito oneroso (500 mila euro) e diritto di riscatto a fissato intorno agli 11.5 milioni di euro. È lui dunque il primo colpo di questo calciomercato estivo del Torino: in attesa dell’ufficialità, Mazzarri spera di poterlo avere già a disposizione per il match di domenica contro l’Atalanta.

FIRMA – Tutto fatto tra Torino e Milan, con Laxalt che in mattinata ha già svolto le visite mediche di rito e intorno all’ora di pranzo si è recato in sede per mettere nero su bianco il suo accordo con la società granata. Si attende soltanto l’ufficialità ma, come testimonia la foto postata dall’account Twitter @TorinoFCarg, il laterale uruguayano ha già firmato il nuovo contratto in presenza del ds Bava e del suo procuratore Ariel Krasouski.

104 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bischero - 2 mesi fa

    Secondo me laxalt é un buon acquisto. Conosce bene il modulo e lo interpreta nella maniera corretta con ottima corsa e piedi decorosi.sicuramente il diritto di riscatto ci permetterà di valutarlo e nel caso riscattarlo.conoscendo bene il campionato può essere subito utilizzato e in futuro la sua presenza permetterà ad ansaldi di poter alla bisogna giocare come mezzala alta. Voto 7 all acquisto per me.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

      Eh, se…!!! Subito utilizzato…!!! Ci vanno mesi, a volte anni, per poter entrare negli schemi di Mazzarri. Ma che scherziamo?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maxx72 - 2 mesi fa

    Do anche io il mio benvenuto a Diego Laxalt. Chiedo scusa ma prima di stroncarlo non si potrebbe aspettare che giochi almeno 10 partite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pinco pallino - 2 mesi fa

    Diego,bienvenido a la Leyenda
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

    Secondo me ottimo acquisto, a Milano ha faticato per una questione tattica, non è adatto per una difesa a 4 ma è perfetto come quinto di centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bertu62 - 2 mesi fa

    Bah, alle volte proprio non capisco alcuni fratelli granata, a meno che…non siano fratelli “diversi”: è arrivato un nuovo giocatore in un ruolo fondamentale, un giocatore che conosce bene il calcio Italiano, che ha dimostrato di essere bravo in quel ruolo e che probabilmente è stato se non proprio voluto quanto meno “accettato” da Mazzarri e che quindi potrebbe essere disponibile già da subito e tanti, cosa fanno? IMPRECANO, SBEFEGGIANO, DISPREZZANO, SI INCAROGNISCONO…
    Quindi benvenuto a Laxalt, è bravo, sano, con una probabile voglia di dimostrare che il Milan ha sbagliato “a mollarlo”…
    Quanto poi alle polemiche (o presunte tali) imbastite dai soliti diciamo che @steacs non sa leggere, eppure cita correttamente la fonte dei suoi post sui minutaggi di Ansaldi, poi però casca nella parte più facile, leggere il dato, invece @marione lo conosciamo: odio accecante, sterile e finanche un tantino ridicolo per Cairo, che non gli fa vedere le cose più evidenti, quelle che ha sotto gli occhi…
    Infine un piccolo appunto sulla presunta “pochezza” della rosa attuale: ricordiamoci che abbiamo fuori gente come Iago, Lyanco, Edera, Ansaldi, Parigini, e NON E’ POCO, prima o poi saranno nuovamente disponibili e saranno altri giocatori importanti per il Toro e per noi…
    FV♥G!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 mesi fa

      Ha dimostrato di essere bravo e lo danno gratis? Apperò, eh ma è odio accecante. Quindi 14 anni di figure di merda dipendono da steacs e marione. Discorsi intelligenti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. torole - 2 mesi fa

        non mi sembra il toro abbia fatto 14 anni di figure di merda, sei prevenuto e si legge perfettamente nei tuoi commenti quindi difficile discutere con te di calcio perchè sicuramente ti interessa meno che provocare e spargere la tua di merda accumulata su tutto e tutti.
        ps de paul che a tanti piace fu venduto per 3mln due anni fa, laxalt lo vendono per 12mln…. minchia che scarso era de paul…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 2 mesi fa

      Passi Iago e Ansaldi, indubbiamente forti ma delicati.

      Ma lyanco, Parigini ed Edera al momento chi sarebbero? Cosa hanno fatto per dire che siano dei titolari e che quindi siano “fuori”?

      A me risultano ne piú ne meno che tre giovani di buone speranze che possono essere rincalzi in questo momento.

      Se questo è avere una rosa competitiva, per una squadra che in teoria avrebbe avuto 3 torneti da giocare (serie A, Coppa Italia e EL) beh mi sa che non sai fare bene i conti o credi a tutto quello che ti viene detto.

      Concludo ribadendo che non critico affatto, Laxalt che ai tempi di Genoa mi piaceva ma solo che la societá lo prenda ora solamente perché ha fallito, ne piú ne meno, andava preso l’anno scorso.
      Se non avesse fallito non sarebbe arrivano sono convinto al 1000 per cento, tu no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 mesi fa

        Tu sei quello:

        Della vittoria DANNOSA contro l’Inter.

        Dell’acquisto di quel camorrista di Izzo.

        Non sei attendibile mi spiace.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. GlennGould - 2 mesi fa

          Max, lascia perdere. Parliamo di un forumista i cui interventi (fortunatamente rari )sono 100 su 100 a polemizzare, denigrare etcc.
          Fai come se non ci fosse.
          Ciao!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 2 mesi fa

            Grazie del consiglio Glenn, forse è meglio…aspetto che ritorni in Spagna.

            Mi piace Non mi piace
          2. torole - 2 mesi fa

            bell’acquisto hanno fatto sti spagnoli… 🙂

            Mi piace Non mi piace
          3. maxx72 - 2 mesi fa

            E scusa Glenn…ciao anche a te!

            Mi piace Non mi piace
          4. maxx72 - 2 mesi fa

            Buona questa torole..ahahah!

            Mi piace Non mi piace
    3. uiltucs.pesar_12159015 - 2 mesi fa

      I soliti “tifosi” che avevano già bollato Immobile, Moretti, Sirigu, Izzo… neanche le figure di mxxxa già collezionate gli sono servite x contare fino a mille prima di esprimere giudizi su un giocatore…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 2 mesi fa

        Guarda. Non per argomenti, perché ogni argomento e punto di vista possono essere espressi in un certo modo, ma ti inoltro l’invito, come già fatto pocanzi a max72,altro fratello granata, a non considerare i post di chi esprime nei suoi scritti, e questo è oggettivo, solo astio offese e polemiche a prescindere.
        Non ne vale proprio la pena.
        Ps: (e mi sia concesso)
        L’anno scorso abbiamo battuto l’Inter: qualcuno ne fu rammaricato. È lo stesso per cui ti esorto a non prendere più in considerazione.
        Ti saluto 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fila70 - 2 mesi fa

    26 anni, con Mazzarri sarà un treno a sx, Ansaldi o Aina dx, siamo un treno sulle corsie, ora un bel trequartista e avanti tutta. Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. steacs - 2 mesi fa

    Su Ansaldi ho sbagliato colonna i minuti 605 sono per rete, non so che statistica sia.
    I giocati sono 1816.

    Mi correggo.

    In ogni caso sono 20 partite su 38… la metá… per me rimangono pochi, anche perché a parte un paio di panchine il resto era sempre fuori per infortunio.

    Se invece per qualcuno è affidabile fisicamente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SSFT - 2 mesi fa

      Ma sì infatti che abbia ricadute fisiche è innegabile.
      Però una ventina di partite in stagione le può fare bene, è il doppio delle 6-10 che prospettavi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bertu62 - 2 mesi fa

      Fratello, proprio non ci sei con “il leggere”: le partite sono 24 e non 20 quindi non sono la metà ma 2/3 (12×2=24, 12×3=36, molto molto vicino a 38…)…Sempre per completezza di informazione, nel campionato 2018/19 le partite saltate per infortunio sono state solo 8 di cui 1 alla penultima giornata, cui sono seguite un paio di partite dopo ogni infortunio in cui è stato in panchina, 1 in cui ha giocato con la Primavera (per mettere minuti nelle gambe) ed 1 per squalifica, totale 14…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 2 mesi fa

        1816 / 90 minuti = 20,17 (e non conto i tempi di recupero).

        La metá di 38 giornate sono 19, ergo ha giocato una sola partita piú della metá.

        Non serve essere Einstein per un conto del genere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

          Neppure per leggere una statistica

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. bertu62 - 2 mesi fa

          Non so se ci sei , se ci fai oppure se ti diverti, ma è probabile che sia un MIX di tutte e 3 (sono 3, sappilo 🙂 …), comunque poi la chiudo qua:
          1816 sono i minuti giocati in tutto lo scorso campionato..
          24 sono le presenze in campo, cioè le volte in cui il Suo nome è finito nel tabellino/partita…
          24 su 38 è ben più di metà campionato (19 partite) e molto più vicino a 2/3 di campionato visto che matematicamente 2/3 ESATTO fa 25,3 —>(cioè 38/3= 25,3)… Notte….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Athletic - 2 mesi fa

    Benvenuto Laxalt …. spero possa tornare quello di Genova, anzi spero possa diventare anche più forte. In tal caso lo si potrà riscattare, diversamente tornerà al Milan, economicamente una formula perfetta, tutta a nostro vantaggio. Sbagliata la tempistica perchè per corsa e grinta forse avrebbe avuto le qualità per arginare Traore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 mesi fa

      Infatti dal punto di vista economico il mandrogno guadagna da anni. E’ sul campo sportivo che fa ridere i polli da 14 anni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 2 mesi fa

        Oggi sentivo per radio che il Bologna ha comunicato i dati degli abbonati, e se non sbaglio ne ha fatti più di noi. Sempre parlando del Bologna, dicevano che il loro obiettivo quest’anno è una salvezza tranquilla. Noi partiamo invece per provare a qualificarci in EL, ovviamente questi sono gli obiettivi, non è detto che si raggiungano, ma gli obiettivi di inizio anno sono questi per le due squadre. Se i dati che ho sentito sono esatti, abbiamo meno abbonati del Bologna. Loro partono per salvarsi, noi per un posto in europa. Ora con questo non giustifico Cairo per l’immobilismo di questo calciomercato, l’ho criticato in ogni posto che ho scritto, in continuazione. Però i tifosi sarebbero da definire mandrogni, pitocchi, bracciamozze esattamente come il presidente. O come la metti tu, sarebbero da definire “tifosi da far ridere i polli”. Ho usato il condizionale perchè io non li definisco in questo modo, ho usato semplicemente le parole che usate solitamente voi, e che non mi piacciono, che siano rivolte al presidente, ai dirigenti, ai calciatori o ai tifosi. Abbiamo il presidente che ci meritiamo, nè più nè meno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

          Dunque, nonostante un presidente fanfarone e anaffetivo, una gestione sportiva ridicola, i tifosi sono sul banco degli imputati? Che coraggio! Diciamo piuttosto che il presidente ha i tifosi che si merita, e questo qua ne ha persin troppi che si presentano ai botteghini.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 2 mesi fa

            Io non ho messo i tifosi sul banco degli imputati, o meglio di sicuro non sono loro i responsabili se la campagna acquisti è iniziata a tre giorni dalla chiusura del calciomercato. Tuttavia sono responsabili, in senso lato, se sono in un numero inferiore rispetto a quelli del Bologna che punta alla salvezza. Perchè io ho sempre pensato che i tifosi … sono tifosi della squadra, non del presidente.

            Mi piace Non mi piace
          2. torole - 2 mesi fa

            principe della zolla, volevo puntualizzarti che io sono una di quelle pecore nere che va allo stadio per vedere il toro e se cairo mi merita o no chiedilo a lui perchè io nemmeno ci penso. un peccato che la pensiate così

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

          Letto e sottoscritto!
          E aggiungo, non siamo appetibili per nessun possibile investitore.
          Un Comisso qualsiasi (gobbo dichiarato per altro) non verrebbe mai ad investire un solo cent proprio per le cose che hai scritto che si sommano alla presenza dei lambs.
          Se molliamo noi il toro finisce.
          Abbiamo anche meno abbonati della Doria che come campagna acquisti e con il presidente che si ritrovano credo farebbero volentieri a cambio con noi.
          Non so se i vari subcomandanti e tifosi obiettivi farebbero a cambio ccon Ferrero o Preziosi io no.
          Fvcg

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. steacs - 2 mesi fa

            Baci non sono d’accordo, siamo in carenza di entusiasmo come è logico che sia!

            Una proprietá nuova con idee chiare e progetti, dal filadelfia ad acquisti giusti e di valore porterebbe gli abbonati nelle prime 4 o 5 squadre di Italia!

            Ne sono certo, sono anni che aspettiamo, se arriva quello giusto diamo di tutto e di piú… ma “per quelli di adesso”… anche un biglietto o una maglia all’anno è masochismo!

            Mi piace Non mi piace
          2. Athletic - 2 mesi fa

            Senza polemica, permettimi di dubitarne. Baci ti ha fatto l’esempio di Samp e Genoa, che non hanno nuove presidenze, non fanno campagne acquisti da mille e una notte, e come obiettivo negli ultimi anni hanno la salvezza più o meno tranquilla. Noi siamo messi parecchio meglio rispetto a queste due società. Eppure loro hanno più abbonati di noi. Come tifosi siamo molto pretenziosi, ma in quanto a dare, ho l’impressione che competiamo col presidente.

            Mi piace Non mi piace
          3. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

            Steacs@ anche io sogno una proprietà con tanti di quei soldi da far pipi sui lambs.
            Oggettivamente un potenziale investitore con piazze tipo Napoli Milano Roma
            disponibili verrebbe al Toro?
            Non credo proprio

            Mi piace Non mi piace
        3. marione - 2 mesi fa

          Guarda che non è come i politici che vengono votati, questo non lo ha votato nessuno, sei è messo lui, anzi lo ha messo la famiglia Agnelli. Fosse per me quando si è affacciato (non allora perchè non lo sapevo, ma dopo) lo avrei buttato volentieri giù dalla finestra.
          Toglietemi pure dalla lista dei responsabili, il mio unico rammarico è quello di non aver dato retta subito a Marengo che mi disse subito che tipo era costui.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

            Se ciò che dici è vero e non ho ragione di dubitare L’avvocato Marengo al quale va il mio più sentito ringraziamento per averci salvato, avrebbe dovuto dirlo permettimi non solo a Marione, ma avrebbe dovuto indire una conferenza stampa e mettere tutti i tifosi sul chi va la. Cosa che non ha fatto.

            Personalmente tifo toro tifo la maglia pago il biglietto e di Cairo non mi importa nulla!

            Mi piace Non mi piace
          2. Athletic - 2 mesi fa

            Sì è messo lui perchè quando era ora non si è presentato nessun altro, così come non si è presentato nessuno dal dopo Borsano in avanti e così come non si sta presentando nessuno adesso. Che sia stato messo lì dalla famiglia Agnelli lo escludo, almeno per quanto mi riguarda. E infine, ognuno si assume le proprie di responsabilità, il presidente per aver fatto mercato in ritardo, i tifosi per disinteressarsi della squadra.

            Mi piace Non mi piace
  9. Baveno granata - 2 mesi fa

    Primo rinforzo dopo 2 mesi di attesa e dopo l’eliminazione dall’Europa,una vera e propria presa per il culo. ora serviranno altri 2 mesi per integrarsi con il gruppo ed assimilare il gioco di Mazzarri. Comunque Benvenuto Diego Laxalt

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. SSFT - 2 mesi fa

    Steacs l’anno scorso ansaldi ha gocato 1816 minuti, non so dove hai letto 605.
    Non cambia molto il punto, ma il dato giusto è quello. Una ventina di partite sembra poterle ancora garantire per stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 mesi fa

      Transfermark, presenze Serie A

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SSFT - 2 mesi fa

        E c’è scritto 1816, non 605. Anche perché 605 sono proprio pochi, dopo lo stop inizale ha sempre giocato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 2 mesi fa

          1816 diciamo sia corretto, sarebbero 20 partite… la metá… possiamo avere giocatori a mezzo servizio?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. steacs - 2 mesi fa

            3 02/set/2018 Torino FC Torino (15.) SPAL SPAL (3.) 1:0 Stiramento dei legamenti collaterali mediali del ginocchio
            4 16/set/2018 Udinese Calcio Udinese (9.) Torino FC Torino (13.) 1:1 Stiramento dei legamenti collaterali mediali del ginocchio
            5 23/set/2018 Torino FC Torino (13.) SSC Napoli Napoli (3.) 1:3 Stiramento dei legamenti collaterali mediali del ginocchio
            6 26/set/2018 Atalanta BC Atalanta (15.) Torino FC Torino (16.) 0:0 Stiramento dei legamenti collaterali mediali del ginocchio
            7 30/set/2018 AC Chievo Verona Chievo (20.) Torino FC Torino (15.) 0:1 Stiramento dei legamenti collaterali mediali del ginocchio
            8 05/ott/2018 Torino FC Torino (12.) Frosinone Calcio Frosinone (19.) 3:2 Stiramento dei legamenti collaterali mediali del ginocchio
            9 21/ott/2018 Bologna FC 1909 Bologna (16.) Torino FC Torino (11.) 2:2 Stiramento dei legamenti collaterali mediali del ginocchio

            Mi piace Non mi piace
    2. Baveno granata - 2 mesi fa

      Aldilà dei numeri giocati, la carriera di Ansaldi è stata travagliata a causa degli infortuni,altrimenti sarebbe rimasto a Milano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SSFT - 2 mesi fa

        Che è esattamente ciò che ho scritto. Ma tra 605 e 1816 minuti ci sono 14 partite. Negli ultimi due anni una ventina di partite le ha garantite.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. pupi - 2 mesi fa

    Steacs smettila di scrivere boiate, Ansaldi 1816 minuti l’anno scorso e 1869 l’anno prima. Non farti ridere dietro, fenomeno da baraccone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 mesi fa

      vai su trasnfermark e controlla e non scrivere te cagate, ci pensano giá dalla redazione, grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 2 mesi fa

        Io sono andato su transfermarkt, anche lì dice 1816 … com’è ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ddavide69 - 2 mesi fa

    Nessuno chiede la luna ma ira serve un colpo di reni per il centrocampo. E deve essere bravo altrimenti siamo di nuovo mezzi e mezzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 mesi fa

      Lo sai vero che anche quest’anno faremo lo stesso discorso? 😀

      Fortuna che Lukic fa intravedere che non è male… ma come sempre… troppo poco.

      Poi Baselli che lo mandino via, non se ne puó piú…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Follefra Granata - 2 mesi fa

    A noi Laxalt serve, serviva da mesi e sarà utile per il gioco di Mazzarri. Ma è la solita toppa Cairesca che NULLA serve ad un progetto di crescita. È lo stesso atteggiamento ripetuto di anno in anno. Come qualcuno ci caschi ancora non me lo so spiegare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Granata - 2 mesi fa

    A me non ha mai entusiasmato, anzi. Sono stato spesso critico perché preferisco altro tipo di giocatore. Non per questo insulto chi lo ha preso, ne mi lancio a criticare tempi o formule ( chi lo fa provi lui se riesce a fare il mercato, alla tastiera tutto viene bene ) ne lui. Spero mi smentisca in campo e, se Mazzarri lo ha voluto, saprà come farlo rendere. Benvenuto Laxalt.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 mesi fa

      Guarda che a 500 mila me lo posso comprare pure io. E non faccio il presidente di calcio. ma le mazzate di ieri sera ancora non ti sono bastate che hai ancora il coraggio di parlare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 2 mesi fa

      @mari one one one…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. marione - 2 mesi fa

    Laxalt SE torna quello di Genova, Zaza SE torna quello di dove giocava, Soriano SE ecc ecc. Peccato che quando era al Genoa non lo abbiano preso e arrivi adesso come prestito gratuito. Eh ma se torna… Continuiamo a fare scommesse, così se migliora Ciro ci guadagna, se fa schifo, vabbè avanti la prossima scommessa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 mesi fa

      A propodsito di Ciro, pensa a Immobile, è tornato forte e l’abbiamo venduto!
      Idem Cerci e tantissimi altri… questo è l’unico obiettivo, siamo un centro di recupero:

      la SAN PATRIGNANO della serie A

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 2 mesi fa

        A proposito di “stupefacente” eh

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-14380044 - 2 mesi fa

    Chiellini stagione finita, ho come il presentimento che ci chiederanno N’Koulou, se Cairo è furbo gli scuce 50 mln, e noi ci prendiamo Verdi, De Paul e Fofana. Peccato che Cairo pensa solo alla cassa, quindi in saccoccia per il Fair Play finanziario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 mesi fa

      Cairo qualsiasi cosa prende non la mette nel Toro, ancora non l’hai capito?

      Lui compra su piú esercizi (come tutti) e carica a bilancio (a parole nelle interviste) i giocatori sia in un annata che nell’altra cosí raddoppia il prezzo, quindi se prende 50, investe 20 e ti dice che ne ha messi 40.

      E ovviamente quelli che compra sono in saldo, rotti, falliti… tutti last minute o sconosciuti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

      Nkulu alla Juve si direbbe destino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 2 mesi fa

        Ma se il presidente ha detto che non lo vuole vendere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

        I N’kolou alla giuve non suona male…
        E poi Lapo farebbe festa.
        35 testoni potrebbero pure scucirli

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Cosa dire, era ora. Un prestito a prezzi di saldo in perfetto stile cairota, last minute, alla faccia di ogni considerazione tecnico, tattica, di necessità o opportunità. Tra l’altro, giocatore (forse) inseguito anni prima ma non preso per la solita strategia del pitocco. Speriamo, ma al punto in cui siamo è difficile trovare il sorriso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ddavide69 - 2 mesi fa

    Forza Diego

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Gioiagranata - 2 mesi fa

    Toh, è ricomparso il profugo che sosteneva che la vittoria contro l’Inter sarebbe stata dannosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 2 mesi fa

      Non so a chi ti riferisci, ma credo proprio sia uno dei tre che al mio benvenuto a Laxalt ha messo pollice in giù. Che già c’è ne va eh..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gioiagranata - 2 mesi fa

        Eccolo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. FORZA TORO - 2 mesi fa

        cosa vuoi quando c’è una parvenza di qualcosa di buono al Toro,diventano nervosi,gli da un fastido

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 2 mesi fa

          E quale sarebbe la parvenza? L’eliminazione di ieri sera?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. steacs - 2 mesi fa

            Sará che ora alza l’asticella come dice Sartori… ha iniziato subito con questo prestito da 500 mila euro… il costo di una casa in centro… si vogliono svenare quest’anno!

            Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 2 mesi fa

      Hai bella memoria, infatti non abbiamo centrato la EL direttamente ma grazie ad altri, non abbiamo comprato nessuno perché siamo giá competitivi cosí, siamo giá fuori dalla EL, siamo senza un DS, non abbiamo obiettivi dichiarati e dai 3 rinforzi promessi ne è arrivato mezzo troppo tardi… come sempre…

      Beato a te che tutto questo ti da gioia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 2 mesi fa

        Devi però ammettere che meritavamo di passare noi il turno e se non era per il tempo, il campo, l’arbitro, la var saremnmo arrivati secondi. Primi no, perchè non possiamo mica scomodare il padrone.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 2 mesi fa

          E le cavallette… dannate cavallette… sempre sul piú bello a gustare le feste!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. torole - 2 mesi fa

            non so a voi ma a me sembra che state prendendo per il culo il toro

            Mi piace Non mi piace
          2. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

            L’impressione che dai è che tu sia strafelice per l’eliminazione.

            Mi piace Non mi piace
  20. user-13950452 - 2 mesi fa

    Laxalt a sinistra e Olà (Ansaldi) a destra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. pupi - 2 mesi fa

    Chiellini crociato saltato. Di solito mi spiace riguardo a questi infortuni. Ma stavolta……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. crew_389 - 2 mesi fa

      #GDM

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. GlennGould - 2 mesi fa

    Benvenuto al toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. steacs - 2 mesi fa

    Un obiettivo dell’anno scorso, forse pure dell’anno prima, che arriva in PRESTITO e solo perché ha fallito nel Milan (dove non lo rimpiangono per nulla, e l’ultima volta che gli abbiamo fatto un favore era per NIANG).

    Ora magari tornerá pure piú forte di Genoa e fará le nostre fortune, me lo auguro, ma se non avesse fallito non sarebbe arrivato!

    Questa è la realtá e la pianificazione di questa “societá”… “colpi di mercato” (spacciati per tali) solo quando iniziano i saldi, cioè agli ultimi gg, non in funzione degli obiettivi (che non ci sono) ma solo per calmare la piazza che ormai si beve di tutto… pure gli articoli di alzare l’asticella del mega direttore braccino destro di Cairetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 mesi fa

      L’obiettivo c’è eccome: fare soldi e imbambolare chi gli crede. Bisogna dire che è riuscito in entrambi i campi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

      Ha fallito per una questione tattica: è un laterale ma è efficace con una difesa a 3, in una difesa a 4, come quella del Milan, deve sopratutto difendere e poi offendere. Da noi farà bene come ha fatto bene nel Genoa di Gasperini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 2 mesi fa

        Non critico Laxalt che a me piaceva a Genoa, ma le tempistiche nelle cose!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. dani_5755800 - 2 mesi fa

    Lui a sinistra e Ansaldi a destra??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 mesi fa

      Ansaldi se va bene fa 10 partite all’anno.
      De Silvestri è l’anticalcio.

      Quindi giocherá da tutte e due le parti, vista la partita corta, direi contemporaneamente!

      Fortuna che c’è Aina che almeno corre e salta l’uomo, oddio aspettiamo la fine del mercato perché magari giá che entra questo ora esce il nigeriano, non vorremmo avere troppo giocatori…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dani_5755800 - 2 mesi fa

        Ovvio che intendevo quando stanno bene tutti e due. Per me dovranno essere loro due i terzini titolari.. sono quelli con più qualità

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. pupi - 2 mesi fa

        Ansaldi 2 campionati 25 e 24 presenze. Smettetela di scrivere iperboli, non fate un bel servizio e nemmeno bella figura.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 2 mesi fa

          Anno scorso: 24 presenze per 605 minuti.

          Lo sai che le partite sono oltre 90 minuti? Almeno questo lo sai?

          605 / 90 non sono manco 7 giornate.

          Senti valla a raccontare a qualcun altro sta cosa, sarai mica uno della redazione che ci vuole convincere che va tutto bene?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. steacs - 2 mesi fa

            Per completezza anno prima, le tue 25 giornate, i minuti sono 1869 che fanno meno di 21 giornate…su 38 vuol dire circa la metá!

            Ora che mi racconti?

            Mi piace Non mi piace
          2. Athletic - 2 mesi fa

            Presenze 23(1) minuti 1816 fonte: whoscored.com
            Sarai mica un pessimista cronico che ci vuoi convincere che tutto va male ?

            Mi piace Non mi piace
  25. dani_5755800 - 2 mesi fa

    Lui a sinistra e Ansaldi a destra?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 mesi fa

      Ansaldi se va bene fa 10 partite all’anno.
      De Silvestri è l’anticalcio.

      Quindi giocherá da tutte e due le parti, vista la partita corta, direi contemporaneamente!

      Fortuna che c’è Aina che almeno corre e salta l’uomo, oddio aspettiamo la fine del mercato perché magari giá che entra questo ora esce il nigeriano, non vorremmo avere troppo giocatori…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. palmiro - 2 mesi fa

    Daje Diego! Benvenuto Diego! Quanto prendi Diego? Ziofà, Diego, in un anno prendi 11 volte il valore della mia casa della quale è da trenta anni che pago il mutuo, Diego! Non è un po’ troppo, Diego? Taglierai l’aria con le chiappe del culo, Diego? Arerai il campo con l’uccello d’oro tempestato di diamanti, Diego? O ci sorprenderai, Diego, con le solite sorprese alla mercenario del Toro, Diego?…Comunque scusa, Diego adesso mi metto a saltare come un canguro, Diego perché non vorrei mai che ti alterassi, Diego! Mi permetto un inchino, Diego!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

      Tutto a posto Palmiro?
      Mi preoccupi quando scrivi così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. @lupostyle - 2 mesi fa

    La garra charrua!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. user-14380044 - 2 mesi fa

    Benvenuto Diego, i tifosi del Milan fanno festa, ma mi da che non hanno capito che dovrebbero disperarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Antoniogranata76 - 2 mesi fa

    Bene un giocatore di qualità che ci serve come il pane, benvenuto!Se torna quello di Genova,sarà davvero un bel vedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. FORZA TORO - 2 mesi fa

    benvenuto al Toro Diego

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

    Benvenuto Diego! Subito in panca a Bergamo e Forza Toro Sempre!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Rimbaud - 2 mesi fa

    Buon acquisto. Ora Ansaldi e de Silvestri potranno rifiatare a turno. Mi auguro arrivi ancora qualcuno in grado di migliorare la qualità davanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Fede Granata - 2 mesi fa

    Benvenuto Laxalt vedrai cosa vuol dire indossare la maglia granata! !!!!vedrai che ti troverai bene con i tuoi fantastici compagni…e farai bene anche tu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Mimmo75 - 2 mesi fa

    Molto bene, è un acquisto “giusto”. Per età, qualità tecniche e atletiche, esperienza del campionato italiano e affidabilità. Ora Ansaldi ha un vero concorrente e Mazzarri una vera alternativa di ruolo. Daje Diego, benvenuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Ardi - 2 mesi fa

    Tiferò per lui, meglio di di Marco sicuro. Speriamo ci sorprenda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RFgranata - 2 mesi fa

      Bravo Ardi la penso come te FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy