gazzanet

Torino-Debrecen, al via oggi la vendita libera dei biglietti: tutti i settori disponibili meno la Curva Sud

Biglietti / Inizia oggi la vendita libera: sono disponibili tutti i settori tranne la Curva Sud. Ecco a che ora inizia la vendita e quali sono i prezzi

Andrea Marchello

L'attesa si fa palpabile per Torino-Debrecen, preliminare di Europa League ed esordio stagionale dei granata. Dopo la fase riservata ai possessori della tessera Cuore Granata (terminata alle 23:59 di ieri), inizia oggi - dalle ore 10 - la vendita libera dei tagliandi per la gara tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio).

https://www.toronews.net/toro/torino-si-prepara-la-bolgia-granata-per-lesordio-in-europa-league/

DISPONIBILITA' - Tolti i 350 posti riservati agli ospiti, attualmente c'è ancora disponibilità in tutti i settori dello stadio Moccagatta di Alessandria, fatta eccezione per la "Curva Sud". Ciò vuol dire che sono ancora in vendita tagliandi per la Curva Nord (l'ultima ad avere il via libera dall'UEFA ed esaurita in due settori su quattro), che può contenere circa 2000 tifosi, per il Rettilineo, per le Tribune Laterale e Centrale, per il settore Poltronissima e per la Tribuna d'Onore. Quanto alle tariffe dei biglietti, il Torino ha predisposto delle riduzioni di prezzo per i tifosi al di sotto dei 10 anni di età.

I PREZZI DEI BIGLIETTI:

  • Curva Nord:  30 euro intero   -  15 euro under 10
  • Rettilineo:  45 euro intero   -  20 euro under 10
  • Tribuna Laterale:  60 euro intero   -  30 euro under 10
  • Tribuna Centrale:  100 euro intero   -  50 euro under 10
  • Poltronissima:  150 euro intero   -  70 euro under 10
  • Tribuna d’Onore: 240 euro intero  - 100 euro under 10