Torino-Debrecen, i convocati di Mazzarri: c’è Lyanco, out Djidji

Torino-Debrecen, i convocati di Mazzarri: c’è Lyanco, out Djidji

Europa League / Venti giocatori convocati da Mazzarri: ci sono anche Lukic e Meité; Lyanco recupera in tempo

di Redazione Toro News
Torino FC v US Sassuolo - Serie A

Conferme e qualche sorpresa per Walter Mazzarri, alla vigilia dell’esordio europeo del suo Torino contro il Debrecen. Il tecnico toscano ha selezionato 20 calciatori per la partita di domani sera ad Alessandria: non convocato Djidji, che resterà a Torino in via precauzionale per perfezionare il recupero dopo la meniscectomia laterale. A disposizione invece Lyanco, regolarmente convocato; così come Rincon e Lukic. Assente anche Bonifazi.

TORINO-DEBRECEN, I CONVOCATI DI MAZZARRI:

PORTIERI: GEMELLO (numero di maglia 89), ROSATI, SIRIGU

DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, DE SILVESTRI, IZZO, LYANCO, NKOULOU, SINGO

CENTROCAMPISTI: BASELLI, BERENGUER, LUKIC, MEITE, RINCON

ATTACCANTI: BELOTTI, FALQUE, MILLICO (numero di maglia 22), RAUTI (numero di maglia 90), ZAZA

35 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Graziano - 4 mesi fa

    Ricordo che non giochiamo con terzini ma con laterali di centrocampo, ruolo che possono coprire anche Berenguer e parigini. Cairo aspetta giustamente i saldi per comprare e mega offerta per vendere. Non ci sono d’altronde emergenze, salvo ritenere il debrecen squadra temibile: se non vinciamo almeno 4 a 0, non ci serve un rinforzo ma il cambio completo della squadra! Domani sarò allo stadio, forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 4 mesi fa

      Bravo Graziano !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 mesi fa

      Un conto è come li facciamo giocare un conto è la predisposizione naturale del giocatore. De Silvestri è un terzino dx come ola aina. Il primo a volte ha giocato più avanti, il secondo addirittura a volte ha giocato a centrocampo a sx. Non mi sembra la stessa cosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Graziano - 4 mesi fa

        Entrambi si adattano bene sia come terzini nella difesa a 4 che come laterali di centrocampo. Aina è abituato anche a sinistra. Berenguer e parigini non andrebbero mai bene nella difesa a 4 per la scarsa attitudine a difendere ma come laterali di centrocampo possono giocare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabertoro - 4 mesi fa

    Quanto ottimismo ragazzi … questo è proprio l’atteggiamento giusto…bravi bravi bravi … a volte credo che ci sia gente che spera che il Toro perda per poter dire che aveva ragione. Io dico solo FORZA TORO… DAI RAGAZZI SIAMO CON VOI !@!! #chepallenunvereggo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 4 mesi fa

      Scusa ma x te e’ normale che abbiamo fatto un campionato intero con solo 3 terzini di ruolo?…e’ normale ad oggi ritrovarci con 2 terzini?..questa e’ critica costruttiva..x il bene del toro…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fabertoro - 4 mesi fa

        Per il bene del Toro aspetta a parlare dopo la partita di domani . Ciao FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 4 mesi fa

          Quindi se domani si vince significa che non c’è bisogno di un altro terzino.
          A posto…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. èquasifatta - 4 mesi fa

            Devi comprenderlo, Simone.

            Per Fabertoro #siamoapostissimissimocosì…!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. Fabertoro - 4 mesi fa

            Non ho bisogno che tu mi comprenda … ho bisogno che la smettiate di CONTESTARE TUTTO E TUTTI !!! siete pallosiiiiiiiiiiii . Ps: certo che serve un altro ESTERNO DI CENRROCAMPO anche se parigini e Berenguer quel ruolo lo ricoprono benissimo ma eventualmente avrebbero dovuto comprare ad minchiam per fare contenti voi 2 ?? Voi non rappresentate tutto il popolo Granata così come non lo rappresento io … rassegnatevi

            Mi piace Non mi piace
  3. eurotoro - 4 mesi fa

    Era da gennaio che si doveva prendere il terzino!…non capisco se stanno aspettando un terzino di nome che vuole la certezza delle coppe..o cosa?..sapendo pure che ola aina tornava in ritardo per la coppa africa…inconcepibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 4 mesi fa

      Io spero solo di nn rivedere terzini parigini e berenguer….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bischero - 4 mesi fa

    L inizio di gare ufficiali senza mercato in entrata e con pochi allenamenti con una rosa striminzita non aiutano. Sopratutto in chiave mercato in uscita. Chi fa una presenza domani potrebbe avere meno sbocchi futuri in quanto ha già giocato con una squadra e può essere ceduto solo più ad un altra che se lo dovrà cmq tenere per 12 mesi senza avere la possibilità di girarlo ad altri in caso di bocciatura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mimmo75 - 4 mesi fa

    Ricapitolando, esordio in EL con a disposizione per eventuali cambi (portieri esclusi): NESSUN centrale in forma decente se non l’esordiente Singo; NESSUN terzino, ripeto, NESSUN terzino, avete capito bene (direi) NESSUN terzino! Due centrocampisti a mezzo servizio, NESSUN esterno/trequartista, ripeto, NESSUN esterno/trequartista, avete capito bene NESSUN esterno trequartista a parte l’esordiente Millico e quindi Zaza, unica riserva pienamente affidabile in quanto a esperienza e forma fisica. Chiaro perché si critica l’inerzia della società sul mercato? Ci si può presentare a una gara decisiva potendo contare su UNA SOLA RISERVA pienamente affidabile? Certo che si può, sta accadendo. Però si abbia l’onestà intellettuale di riconoscere che è un enorme azzarro, anche se la vittoria è pressoché scontata, salvo catastrofi clamorose. Questa è la situazione in cui Cairo ha lasciato Mazzarri. Se ne prenda atto, pur continuando a tifare con tutte le proprie forze. Si abbia l’onestà intellettuale di riconoscere che tra tante cose positive Cairo ne commette anche di negative, come questa. UNA SOLA RISERVA pienamente affidabile per Mazzarri. UNA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 4 mesi fa

      Singo fara’ la riserva degli esterni difensivi…ha gamba e fisico…spero si riveli una bella sorpresa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 4 mesi fa

        Certo, può adattarsi (è un centrale) e la speranza è che sia una bella sorpresa. Ma converrai che affidarsi a un esordiente fuori ruolo significa raschiare il barile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bischero - 4 mesi fa

      Quello che scrivi é talmente logica e banale che fa effetto scoprire che molti non lo comprendono. Dopo anni di discussioni su toro. It vedo caro Mimmo che hai capito cosa intendevo quando criticava Cairo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 4 mesi fa

        Io non critico Cairo a 360 gradi. Ha grandi meriti, non si può negare, ma il suo essere freddo imprenditore per nulla appassionato del Toro lo porta, alle volte, a estremi come quello attuale. Non sono sulle posizioni di chi lo critica a prescindere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bischero - 4 mesi fa

          Be neanche io lo critico per ogni cosa che fa.pochi lo odiano a prescindere. Peró qui c’è dolo in quello che fa. Non può sempre stare a sperare Nell allenatore di turno che faccia il miracolo o che il Ds peschi il jolly con un giocatore armeno… O iraniano.giuro che se prendono l iraniano come secondo portiere… Dai. Siamo alla frutta. Anzi. Al digestivo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Dario61 - 4 mesi fa

      Ma lo scoprite solo ora?… io e da quando è finito il campionato che dicevo di prendere subito qualcuno ma quando lo dico e critico sto asino di Cairo qui si dice che dico minchiate .. cioè noi in coppa e in campionato dovremo avere sempre sta rosa ristretta?..e inconcepibile perfino per una squadra che lotta per retrocedere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fabertoro - 4 mesi fa

        Venaria

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Luke90 - 4 mesi fa

      Di sicuro hai ragione tu … noto solo che è poi la stessa formazione che ha battuto la Lazio all’ultima di campionato.. mancano Moretti, Aina (che mi pare fosse in panchina), Ichazo e Damascan… l’unica mancanza credo sia proprio Aina..gli altri bene o male ci sono. Dijdji era infortunato …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. iard68 - 4 mesi fa

      Beh magari si poteva mandare un SMS ad Ola Aina pregandolo di NON andare in ferie, visto che ha giocato l’ultima partita tre sere fa… Rincon ed altri sono rientrati in anticipo ma forse si poteva consigliare loro di perdere prima con le propria nazionale o magari di rifiutare a priori la convocazione. E quei “disgraziati” che si sono fatti male… non potevano evitarlo? Edera addirittura si è fatto operare… Certo Cairo, per essere pronti per la terribile sfida con il Debrecen, avrebbe dovuto investire pesantemente sul mercato già a maggio (comprando tutti al doppio del prezzo che si pagherà a fine agosto quando tutti dovranno vendere…), perché da tre mesi sappiamo di dover fare l’EL… e non conta un cz che l’abbiano ufficializzato due settimane fa! Guardatevi le rose che avevano a disposizione gli squadroni che hanno fatto i preliminari gli anni scorsi e finitela di piagnucolare una volta per tutte. Quelli che abbiamo bastano e avanzano e se c’è da sostituire il terzino che non c’è, giocherà berenguer o qualsiasi altro, magari il gallo… Quando giocavo (trequartista), a 25 anni, se mi dicevano di fare la fascia una mezz’ora non era certo un problema… Coi pari categoria, figurati Toro-Debrecen…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Torello_621 - 4 mesi fa

    Sui nostri giovani mi piace che molti (Fiordaliso, Segre, Candellone,De Luca) stanno andando in prestito in serie B che comincia ad essere un’esperienza più qualificante rispetto alla C.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 4 mesi fa

      …qui Bava..ci cova

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Garnet Bull - 4 mesi fa

    Chissà che con un possibile risultato largo e tranquillo non possa esordire millico o perché no rauti…. Mmm

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ANNO1976 - 4 mesi fa

    Per garantirsi la qualificazione al prossimo turno dovrebbe bastare.
    Belotti chiudila subito che vorrei una serata tranquilla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. eurotoro - 4 mesi fa

    Quindi Singo sarebbe alla bisogna il sostituto di ansaldi e desilvestri…sono molto curioso di vederlo all’opera…fisicamente e come gamba lo vedo gia pronto..daje daje

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Madama_granata - 4 mesi fa

    Mi piace vedere nella lista i nostri due “gemellini” Millco e Rauti.
    Con Belotti, Falque, Zaza, Berenguer e, spero presto, Parigini ed Edera (abbiate pazienza, so che urto molti co-tifosi, ma io ho fiducia sui nostri due (Millico,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 4 mesi fa

      Anche io sono favorevole a lanciare i giovani attaccanti della primavera…al contrario x i portieri e difensori meglio mandarli a fare gavetta in prestito nelle serie inferiori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 4 mesi fa

      Mi correggo, scusate.
      Dicevo:io ho fiducia in Parigini ed Edera, e spero che rientrino presto in squadra, finalmente risanati.
      Parimenti, volevo dire, spero che Millico e Rauti rimangano entrambi agli ordini di Mazzarri, ad imparare da un maestro come Belotti, e non solo da lui!
      Perché leggo ogni giorno che dobbiamo comprare altrove 20-22enni di buone speranze (e poche certezze) quando ne abbiamo due niente male in casa nostra da anni?
      Forza ragazzi, mettetevi in mostra e fatevi valere!
      Nel frattempo, per la serie “impara l’arte e mettila da parte”, siate modesti ed impratichitevi nel mestiere, assorbendo e copiando dai vostri colleghi più esperti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 4 mesi fa

        Parigini è stato inserito in lista , teoricamente può essere convocato per il ritorno. Saluti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Madama_granata - 4 mesi fa

          Bene, grazie della notizia.
          Speriamo possa far bene e rendersi utile.
          Buona serata a Granata e a tutti i co- tifosi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

          Granata sempre didascalico 🙂

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. crew_389 - 4 mesi fa

    Che bello vedere i primavera aggregati alla prima squadra per un Preliminare di EL !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy