La probabile formazione del Genoa: riecco Schöne, in avanti c’è Pandev

La probabile formazione del Genoa: riecco Schöne, in avanti c’è Pandev

Verso il match / Ecco le probabili scelte del tecnico genoano

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Genoa-Torino, 14° turno di Serie A in programma domani a Marassi. Thiago Motta, tecnico dei genoani, ha in mente varie ipotesi di formazione dopo quanto visto contro la Spal, ma l’idea al momento più consistente è quella di schierare un 4-3-3 con Ghiglione, Romero, Pajac e Criscito a sostegno di Radu. Zapata, invece, non è stato nemmeno convocato per un problema ai flessori (LEGGI QUI).

Torino, solo 21 giocatori utilizzati: in A nessuno ne impiega meno. Genoa all’opposto

Pochi dubbi in difesa quindi, ma situazione più complicata dal centrocampo in su, reparti nei quali sono in corso dei ballottaggi. In mezzo al campo è quasi certo il rientro di Lasse Schöne, assente nel turno precedente, che scenderà in campo insieme a Radovanovic (Lerager non è stato convocato) e Sturaro, le cui quotazioni sono in salita ed al momento si trova in vantaggio rispetto a Cassata per un posto da titolare. Infine, i terminali d’attacco dovrebbero essere Pinamonti, Pandev (che ritroverebbe così spazio) e Agudelo, al momento favorito su Gümüş.

GENOA-TORINO, LA PROBABILE FORMAZIONE DEL GENOA:

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Pajac, Criscito; Schone, Radovanovic, Sturaro; Agudelo, Pinamonti, Pandev. All: Thiago Motta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy