Manca sempre meno al fischio d'inizio di Genoa-Torino, 14° turno di Serie A in programma domani a Marassi. Thiago Motta, tecnico dei genoani, ha in mente varie ipotesi di formazione dopo quanto visto contro la Spal, ma l'idea al momento più consistente è quella di schierare un 4-3-3 con Ghiglione, Romero, Pajac e Criscito a sostegno di Radu. Zapata, invece, non è stato nemmeno convocato per un problema ai flessori (LEGGI QUI).
gazzanet
La probabile formazione del Genoa: riecco Schöne, in avanti c’è Pandev
Verso il match / Ecco le probabili scelte del tecnico genoano
https://www.toronews.net/toro/giocatori-utilizzati-seriea/
Pochi dubbi in difesa quindi, ma situazione più complicata dal centrocampo in su, reparti nei quali sono in corso dei ballottaggi. In mezzo al campo è quasi certo il rientro di Lasse Schöne, assente nel turno precedente, che scenderà in campo insieme a Radovanovic (Lerager non è stato convocato) e Sturaro, le cui quotazioni sono in salita ed al momento si trova in vantaggio rispetto a Cassata per un posto da titolare. Infine, i terminali d'attacco dovrebbero essere Pinamonti, Pandev (che ritroverebbe così spazio) e Agudelo, al momento favorito su Gümüş.
GENOA-TORINO, LA PROBABILE FORMAZIONE DEL GENOA:
Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Pajac, Criscito; Schone, Radovanovic, Sturaro; Agudelo, Pinamonti, Pandev. All: Thiago Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA