La Finale della Coppa Italia è arrivata. Atalanta e Lazio si sfideranno all’Olimpico di Roma per decidere chi alzerà il trofeo. In base a chi vincerà, anche il Torino trarrà le sue conclusioni: se vinceranno i bergamaschi, il Toro avrà l’opportunità di accedere all’Europa League dal settimo posto, nel caso in cui i laziali dovessero trionfare, il Toro dovrebbe cercare di rimanere davanti alla Lazio e accedere dal sesto posto.
DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA-LAZIO:
Atalanta – Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Zapata, Ilicic
A disp.: Berisha, Rossi, Reca, Gosens, Piccolik, Pessina, Mancini, Ibanez, Colpani, Del Prato, Pasalic, Barrow.
Lazio – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
A disp.: Guerrieri, Proto, Gabarron, Fortuna, Durmisi, Caicedo, Milinkovic, Badelj, Radu, Romulo, Neto, Cataldi.
Biscotto? Ma quale biscotto, si son menati di brutto. Certo che se neppure con il Var danno un rigore solare, per di più provocato da Bastos già ammonito che lo avrebbe portato all’espulsione, significa che il biscotto all’Atalanta glielo hanno fatto fuori dal rettangolo di gioco.
Certo che il campionato italiano e’ proprio ridicolo , mentalita’ e cultura vomitevoli.
Voglio vedere come giochera’ la venaria boys domenica e anche la banda dei gaspa boys , poi voglio vedere il sassuolo e anche le altre. Secondo me non e’ finita , facciamo il nostro dovere ( sei punti e poi si vedra’ ). Cio’ non toglie che il calcio di oggi e’ veramente nauseante.
Anche se non c’entra niente ieri sera guardando la partita mi e’ venuto in mente un torino chievo in serie b dove pareggiammo zero a zero ed eravamo in lotta per la A con il perugia.
Il chievo quel giorno gioco’ alla morte pur non avendo nulla da chiedere al campionato ( pagato da quel porco di gaucci) e la domenica dopo perse in casa tre a zero.
Questo per dire che in italia il sistema e’ marcio gestito da persone marce da sempre!
Nonostante questo facciamo sei punti e andiamo tutti ad empoli e poi si vedra’.
Sempre FVCG
stabilito che noi dobbiamo assolutamente vincere ke ultime due gare, arriviamo a 66 punti. delle tre che ci stanno davanti Atalanta 65 punti Milan e Roma 62 punti quella che è più mal messa è proprio la Dea, perché se perde con la gobba e pareggia in casa col Sassuolo va a 66 punti, noi arriviamo a 66 punti e per la legge degli scontri direttivo noi siamo in vantaggio nei confronti della Dea.
Purtroppo tutto gira a rovescio, la coppa la vince l’ottava in classifica, le nostre avversarie dirette hanno un calendario più semplice e prima hanno anche incontrato avversari troppo demotivati…..ma noi dobbiamo fare il nostro, vincere le prossime partite e continuare questo processo di crescita che quest’anno ci ha fatto emozionare.
Gli altri anni guardavo la finale di coppa con disinteresse, oggi no ero curioso e speravo nel risultato migliore per il Toro.
Forza Toro
Ora vorrei che l’Atalanta giocasse dimmerda anche le ultime 2 raccogliendo ciò che si merita…0 punti..
Non voglio credere ai complotti o alle “combine” e non ci credo.
Ma una cosa stasera è sicura: il prossimo che viene a dirmi che Gasperini è il miglior allenatore in Italia lo costringo a vedersi la partita di stasera 1000 volte. Un bravo allenatore non è solo quello che fa il gioco spumeggiante (tranne stasera, eh, Gasp?), ma soprattutto quello che prepara mentalmente la squadra alle sfide importanti. L’Atalanta di stasera era imbarazzante, pasticciona, fallosa e correva a sproposito. Se mai i bergamaschi finissero in CL, non credo che avranno vita facile, se affrontano così le partite importanti.
Tutto questo, ovviamente, solo perché non credo, e non voglio credere, ai tanto citati biscottoni…
Anche se la Coppa l’avesse vinta l’Atalanta noi a Empoli si doveva vincere lo stesso! Anzi, anche con la Lazio si sarebbe dovuto vincere, quindi diciamo che alla fin fine non ci cambia nulla, si dovrà vincere COMUNQUE ENTRAMBE!
Poi possiamo star qui a “piangere” sulla vittoria della Lazio ma secondo me non è poi così male visto che incontreremo proprio la Lazio a casa nostra l’ultima di campionato, e quale occasione migliore per batterli e fargli tanto tanto male, tipo 3, 4 a zero???
Noi avremmo potuto tranquillamente stare davanti in campionato, bastava non gettare punti con il Bologna, col Cagliari (2 pareggi su 2 partite), col Parma, e sarebbero bastati, senza tirare in ballo i punti che ci hanno tolto gli arbitri, che sono cmq tanti lo stesso!
E che dire della partita di Coppa Italia VERGOGNOSA con la Viola? Bastava che avessimo giocato meglio quelle partite, e STOP!
Chi è causa del Suo mal, pianga se stesso…..
FV♥G!! SEMPRE !!!
che la brutta cosa la play station….
Esattamente, la bolgia di ferrara ci è costata cara x nn parlare dell’aver giocato alle 1230 (cit.)
Comunque la legge di Murphy sembra fatta per noi.. la fetta di pane cade sempre dalla parte imburrata…
Quasi quasi mi viene di scansarmi contro l’Empoli.
Così falsiamo pure noi il campionato. Tanto con la Lazio so vince.
E scansarmi non vuol dire non essere del Toro, ma solo per mandare l’input che dei biscotti ci siamo rotti i coglioni.
Redazione non vorrei più vedere commenti politici in questo sito dedicati al Toro e al calcio. Non si può sopportare a prescindere dal credo
Comunque l Atalanta se le prende dalla juvemerda, oltre a rischiare la Champions rischia pure l El.
partita nervosa e fisica, questo ha avvantaggiato i laziali, meritava piu l’atalanta ma alla fine ha vinto la squadra che l’organico piu completo e piu forte. Per noi si fa durissima, anche per il morale questa è una bella botta, mi dispiacerebbe se in queste due ultime partite calassimo le braghe. Domenica l’atalanta contro le merde la vedo molto male, se le merde decidono questi non vanno neanche in champion league e noi abbiamo affidato le nostre speranze di coppa a sta squadra di chaparat, tolto ilicic sono un armata brancaleone come cavolo fanno ad essere quarti !!!!
Però bisognerebbe giocare il prox turno tutti in contemporanea questo calcio fa skifo
È veramente molto ma molto difficile non andare in EL con 66 punti
Per come stanno andando le cose è molto difficile andarci, invece… È e
concordo…Ranieri aveva previsto tutto
Possiamo dire tutto ciò che vogliamo: Che l’Atalanta sia stata sfortunata in un’occasione da gol limpida, che il terreno possa averla sfavorita, che abbia sbagliata partita, che oggi fosse stanca, tutte opinioni accettabili ed ipotesi soggettive ma, una cosa è incontrovertibile, non è giusto giocare a Roma una finale di Coppa, anche nel caso in cui siano interessate le squadre della città. E’ vergognoso non osservare un criterio di parità regalando il fattore campo a due squadre che non hanno alcun diritto sportivo di detenerlo.
In Inghilterra per la.ben più gloriosa FA CUP la pensano diversamente da te
gasperini a bordo campo intervistato…tutto sorridente e compiaciuto…ma de che?…czz ti ridi?…e quando ti ricapitera’ una finale!…czz ti ridi!…spero che perdi le prossime 2…vediamo se ridi
Bologna e Cagliari: è contro loro che abbiamo perso l’europa, non a causa del biscottone tra lazio e dea (a te la champions, a me la coppa)
Domenica non vorrei ci fosse un rilassamento dopo questo risultato negativo.Dai proviamo a vincere lo steaso anche se a empoli sara’ dura dopo si vedra’.Forza toro sempre
Se otterremo qualcosa di grande sará esclusivamente per merito nostro: nonsperiamo in regali fatti da altri….
Noi il nostro campionato l’abbiamo fatto, poi se magicamente la quota EL si alza per far entrare le squadre che vuole la mafia noi non ne possiamo nulla. 60 punti sono tanti e io sono fiero dei nostri. Gli altri si fottano.
fino a poco tempo fa la pensavo anche io così ma in questi anni ne abbiamo viste troppe..e tutto a favore di certe squadre che non possono uscire dalle Coppe per via dei soldi che girano..ricordati che noi siamo falliti per un debito 1/10 inferiore a quello di Lazio e Roma.. poi ci chiediamo come.mai in Europa le.italiane non vanno avanti…per forza non sono abituate a partite vere!!
Peccato ma non è ancora finita, spero che il Toro si concentri solo ed esclusivamente sulle partite che deve giocare senza pensare agli altri, prima battere una squadra che ha la metà dei nostri punti e poi stroncare la lazio
Se Atalanta perde contro la Juve e pareggia contro il Sassuolo passiamo noi (sempre se battiamo Empoli e Lazio)
Spero davvero che gli capiti al miracolo Atalanta.
È un miracolo che sono quarti, sti brocchi!
FVCG
No, non è ancora finita.
Il calcio è spesso imprevedibile e regala sorprese inaspettate.
Quindi crediamoci fortemente fino in fondo, senza mollare di un centimetro.
all’Atalanta auguro di perdere con i gobbi e di non riuscire a battere il Sassuolo nell’ultima.
Se facciamo 6 punti li raggiungiamo e siamo davanti!!!
Se muore la speranza non c’è vita.
FVCG SEMPRE E COMUNQUE!!!
Concordo
Redazione basta con queste dirette: portano sfiga, non c’è stato un solo risultato a ns favore da quando le avete introdotte!!!
vero
Certo che nei commenti vedo molti “tifosi” del toro che gettano la spugna senza che la loro squadra abbia già giocato le ultime due partite!! L’ho sempre pensato, dobbiamo vincere queste ultime due e poi si vedrà dove saremo in classifica, basta guardare le partite degli altri e gufare, noi del toro non siamo così! Incitiamo la nostra squadra fino alla morte, siamo in lotta e lottiamo!! Basta guardare i risultati delle altre, basta anche questi live di partite non nostre! Testa ad Empoli poi si vedrà! FVCG
Redazione, sarebbe opportuno intervenire sui commenti politici e discriminatori. Qui si parla di calcio e di Toro.
Grazie
Come avevo scritto subito dopo il 3-1 dell’Atalanta a Roma, il biscotto è stato confezionato !!!! Mai visto giocare la Dea così male
In ogni caso partita vera. Alla faccia di chi la dava per venduta. Si sono picchiati per bene da entrambe le parti.
Poi se si gioca sempre a Roma…
“Fuori la politica dal forum”.
Normalmente sarei di questo parere. Oggi,visto il momento del paese, non lo sono.
Detto ciò, mancano due giornate, non è ancora finita.
Credete nelle favole? Eh? Stasera era tutto deciso come dichiarato qualche settimana fa da Ranieri! L’Atalanta “vince” a Roma in campionato e la Lazio la Coppa Italia ed il nostro settimo posto con esclusione dalle coppe è lì che ci aspetta!!! SEMPRE FORZA TORO!!!
io non mi sono mai illuso..era tutto chiaro dopo il 3 a 1 per l’Atalanta a casa della Lazio..guarda caso
Chi è causa del suol mal pianga se stesso. Mai riporre la propria speranza sugli altri. I compagni bergamaschi ci hanno fatto proprio un bel regalo facendo finta di giocare….
verissimo! cvome il fatto che ci hanno rubato un po’ di punti e le merde a strisce l’hanno fatta sporca domenica…
Mi capitasse una volta nella vita di vedere Savic segnare ai gobbi di m.
Solo a noi ci deve rompere i cosiddetti.Che se ne vada a fanculo e si porti pure suo fratello che starà esultando in questo momento
L’avevo scritto 15 giorni fa prima di Lazio- Atalanta di campionato che si preparava un bel biscotto. Eccolo servito.
I commenti politici lasciateli stare
Politica? Se vi riferite all’aggettivo fascista, non si parla di politica a mio avviso. Il fascismo è un sopruso mafioso e corrotto che tramite la propaganda ha annichilito le menti di chi stupidamente si è fatto ammaliare.
FVCG
“Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare”. (La Divina Commedia, Inferno, Canto III)
Lo aveva già capito e scritto Dante Alighieri nel 1321, figuriamoci oggi…!!!
“E’ la somma che fa il totale” (Antonio De Curtis, in arte Totò)
Finita. Ciao El. Ora spero che l’Empoli vinca le ultime due e l Fiorentina vada in B
??che sei un gobbo per caso?
Mi sono appena giocato Empoli e Bologna con la Lazio
si certo come no?
Non prendiamocela con gli altri. Abbiamo buttato via punti con mezze squadrette e ora ne paghiamo le conseguenze…
E’ il primo commento furbo e imparziale che ho letto stasera.
“Chi è causa del suo mal, pianga se stesso”. (a proposito, vedo che la malattia del piangina ormai ha fatto un esercito di “proseliti”).
Rimane quindi solo una magrissima speranza che il Sassuolo giochi alla morte con la Roma e li sconfigga, puntanto al 10o posto che significa (mi pare) 6M in piu’ per loro…
Continuiamo a vincere fino alla fine, possiamo per lo meno fare un nuovo record di punti e il record per Mazzarri, chiudere l’anno bene e ripartire a razzo l’anno prossimo.
Biscotto biscottone
Al di là dei soliti scenari complottisti contro il Toro, in parte, ci siamo intrappolati da soli. Il toro visto nelle ultime tre uscite era, alla luce dell’attuale classifica, tra il terzo ed il 4 posto. Ergo lecchiamoci le ferite e partiamo da qui per esplodere il prox campionato.
Ps …e cmq non è detto che sia finita la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo. FVCG
Ma qui leggo commenti allucinanti… siamo tutti tifosi del Toro e c’è chi la butta sul politico…cose tipo fanculo fascisti e Salvini….ma che cazzo c’entra??? Questo è un forum di calcio… l vostri malesseri politici teneteli per voi…
Lazio demmerda…
Ora andiamoci a prendere i nostri 6 punti, quel che succederà dopo succederà!
Crediamoci e facciamo la nostra parte!
Non mi piacciono e non credo alle dietrologie, ai complotti. Credo al fatto che per vincere ci devi credere, ma non basta, devi giocare meglio dell’avversario. Non è matematico, capita che vinca chi gioca peggio, capita e basta. Diciamocela tutta, l’Atalanta questa sera era la pallida controfigura di quella vista in campionato. Personalmente detesto la Lazio e i suoi tifosi, ma la loro vittoria ci sta tutta questa sera. Dice male a noi. Ma questa è una costante della nostra storia.
Bergamaschi pezzi di merda lo è sempre stato, lo è, e lo sarà sempre, sempre scontrati con loro e sempre lo faremo
Odio bergamo
FORZA TORO!!!!
Forza Toro.
Continuare a crescere.
Contro tutti e tutto.
Unica magra consolazione è che la Lazio sarà meno motivata all’ultima giornata.
Tanto non servirà più a niente
Certo che la sfiga è sempre una nostra prerogativa ..nn so da quanti anni la coppa Italia nn la vince una delle prime in campionato.. proprio quest’anno doveva vincerla l ottava in classifica e noi lo prendiamo nel culo pazzesco
Pensato la stessa cosa…prima volta che vince l’ottava in classifica e noi giustamente diamo settimi….
Lasciamo la politica fuori dal forum per favore, non c’entra niente
La coppa Italia la vincono sempre le prime 6…guarda caso quest’anno vince chi è dietro!
poi chi si aspetta la vittoria della Lazio è un complottista …la peggiore partita dell’Atalanta da 3 mesi a questa parte…e in campionato li avevano asfaltati…era tutto calcolato
E anche quest’anno tocca attendere il prossimo…
Purtroppo sono stato buon profeta. La Lazio ha potuto contare su dei cambi importanti come Milinkovic, Caicedo e Radu che hanno fatto la differenza.
Gasperini nin li ha proprio fatti i cambi.
Cosa volevamo aspettarci da una succursale di gobbi con un allenatore allegato dai gobbi.?
la roma perde domenica
vedrete che il milan perde a ferrara
Magari
Quel mafioso fascista di Lotito ha colpito ….. come purtroppo da previsioni (partita secca in casa , rigore negato , vandalismi fuori dal campo impuniti ) .
E noi che ci illudevamo …
C’è ne andasse mai bene una, una cazzo, una sola
Solita squadra di merda l’Atalanta, non si smentiscono mai
Dunque : il Milan non doveva vincere a Firenze e ha vinto. La Roma non dovva vincere con la juvemerda e ha vinto. La lazio non doveva vincere con l Atalanta e ha vinto. Comincio a pensare che tre indizi facciano una prova.
Niente da fare. Una Dea mediocre ci condanna.
Ora servono miracoli per andare in EL.
Grande rabbia.
Molti rammarici.
Calma ragazzi Roma Milan devono anche loro giocare come noi. Non siamo ancora fuori
Il Milan ha Frosinone, già retrocesso e Spal, già salva: 6 punti.
La Roma il Sassuolo, che solo con noi ha giocato alla morte e con loro si scansera’, ed il Parma: 6 punti.
Ormai è inutile parlarne…
Vabbè nella partita più importante la dea la sbaglia. Certo gli dei non ci sono vicini. Ora l’unica è fare sei punti e sperare che il milan ne pareggi una o che la roma ne perdi una
Tutto come previsto, domenica i gobbi pareggeranno con l’Atalanta ed i giochi europei sono fatti.
Noi settimi e ciao ciao Europa
vai a fanculo Atalanta merda ecco in culo l’abbiamo preso zio porco
Inculo ai fascisti
Inculo ai fascisti e a Salvini
sei un imbecille
41 mi piace a 24 muto!
partita vera… eh sì con un arbitro cieco, amico dell’allenatore delle mrd.
Eccoli qua….tutto quello che serviva a noi..Non si sta avverando
Champions per l’Atalanta e Europa per la Lazio. Tutti contenti toro fottuto
Eccolo lì, addio sogni europei. Che beffa!
In Europa le 6 sorelle e l’Atalanta, noi solo rimpianti.
Adesso siamo nella merda.
Il vii posto non basta più
Dai che non è finita.
sarai contento che i camerati vincono. giustificateli sempre, mi raccomando.
Come volevasi dimostrare, che cazzo aspetta gasperini a fare i cambi???
Adesso è davvero durissima
Voilà ciao Europa
Ma porca puttana
Fanculo …. fascisti schifosi
tra poco segna la lazio….come previsto
Ora siamo nella merda. Peccato avremmo meritato
Spero tu abbia ragione Madama e Forza Atalanta
Se magari teniamo la politica fuori dal forum è anche meglio…
politica? Se vi riferite all’uso dell’aggettivo “fascista” non si parla di politica a mio avviso. Il fascismo è un sopruso mafioso e corrotto che tramite la propaganda ha annichilito le menti di chi stupidamente si è fatto ammaliare.
FVCG
La vedo male per l’Atalanta anche perché non ha buoni cambi in panchina. Poi spero di sbagliarmi.
Si poi non stiamo a ricordare tutti gli errori fatti a nostro danno altrimenti facciamo nottata
espulsione Sassuolo fiscale???il regolamento parla chiaro se un giocatore si toglie la maglia o se la mette sopra la testa a modo di preservativo
gwa…
….
mavaff gobbo di mrd
Basta lamenti, dobbiamo ricordarci dei mezzi rigorini e delle decisioni arbtrali a nostro favore, vedi senza andare lontano l’ultima partita col Sassuolo, il rigore a nostro favore di cui non si era accorto nessuno e l’espulsione per loro quantomeno… fiscale
stai muto
Una delle poche volte in cui l’arbitro ha applicato il regolamento noi ci lamentiamo? Eh va bhe allora siamo veramente incontentabili
Ah ah ah ah sei un comico favoloso , torna sul trespolo a gufare che con la comicità sono le cose che ti vengo meglio
Non solo è rigore per l Atalanta ma il fallo di mano in aerea della lazio ha pure deviato la palla sul palo invece che in porta
casomai il contrario: il fallo di mano l’ha deviata verso la porta ma comunque era mano punto
Ci poteva stare il rigore per l’Atalanta, almeno era da far rivedere al var. Per il resto gara equilibrata.
ma perché questa squadra di fasci di mrd nn è stata ancora radiata?????? vanno in giro per l’europa e li arrestano, in Italia si sparano con la polizia, avevano debiti con le banche che neanche uno stato africano, … basta… che si tolgano dai cogxioni…
🙂
È molto evidente come la difesa del Toro sia più forte di quella dell’Atalanta che non riesce ad uscire con palle pulite. La Lazio sta neutralizzato il Papu. Immobile un fantasma.
Intanto loro si giocano la finale e sono davanti a noi in campionato.. qualcosa vorrà dire
Tu le sai giudicare le cose o scrivi a vanvera ? Gli abbiamo preso 4 punti su 6 e ci sono state 12 partite con episodi nettamente a sfavore contro. Fai altro che giudicare. Non sei in grado.
Chiaramente quei fascisti della Lazio la stanno buttando sulla rissa essendo più deboli
Rigore netto.
Era rigore tutta la vita
Madonna checulo lazio maledetta
Madama l Atalanta non è praticamente già in Champions, se domenica perde con la squadra che non voglio nominare, viene raggiunta dal Milan che vincerà sicuramente, a parità di punti in champions ci va il Milan,se stasera vince la Lazio la vedo quasi impossibile per noi poiché Roma e Milan faranno sicuramente 6 punti nelle ultime due partite
Già, solo che la squadra “che non si vuole nominare” non ê più capace di vincere: le sta prendendo un po’ da tutti!
Sulla Lazio che “non deve vincere” stasera concordo!
Per questo temevo una “combine”!
Come non detto, però.
FORTUNATAMENTE È PARTITA VERA!
Per ora si vede che l’Atalanta non è abituata ai grandi incontri
Tocca tifare Atalanta…
Perché questi live…pensiamo al nostro toro! Le prossime due le possiamo perdere entrambe (come vincerle) e saremo fuori dall’Europa
Quei santi uomini che sono i tifosi della Lazio hanno già cominciato ad intimidire l’Atalanta.
E non solo!
O li fanno vincere, o creano panico e distruzione in città!
Atalanta che, inoltre, è praticamente già in Champions.
Che interesse avrebbe ad ottenete un posto in Europa Ligue?
Speriamo che sia il trofeo della Coppa Italia a fare gola ai bergamaschi, altrimenti siamo “panati”!
Partita fondamentale
Già si gioca a roma
Bene,tre minuti e la prima lamentela..
Forza Gasp