Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Milan, Gazidis ha un tumore alla gola: “Fortunatamente sembra curabile”

BERGAMO, ITALY - MAY 23: Ivan Gazidis, chief executive of AC Milan celebrates with Alexis Saelemaekers of A.C. Milan  following the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on May 23, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La notizia ha scosso il mondo rossonero e non solo: le prima dichiarazioni del dirigente del Milan

Redazione Toro News

All'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Lo annuncia il Milan in una nota. Si legge: "Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club". 

 TURIN, ITALY - MAY 12: Theo Hernandez of A.C. Milan celebrates with Franck Kessie after scoring their side's first goal during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

DICHIARAZIONI - "Certamente, non c'è mai un buon momento per una diagnosi di cancro – ha dichiarato Ivan Gazidis sul sito ufficiale del Milan - . Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero. La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro. Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il ​​nostro club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan".