Europei Under 21, Francia-Romania 0-0: Italia eliminata dal “biscotto”

Europei Under 21, Francia-Romania 0-0: Italia eliminata dal “biscotto”

Nazionali / Termina l’avventura degli azzurrini

di Redazione Toro News

Termina ai gironi l’avventura dell’Under 21 italiana. Gli Azzurrini pagano la sconfitta contro la Polonia e salutano la competizione. Decisivo il pareggio di questa sera tra Francia e Romania, che non si sono danneggiate a vicenda impedendo all’Italia di passare come miglior seconda. Nel complesso c’è una buona notizia per il Toro, che ha così l’occasione di ritrovare Bonifazi con alcuni giorni di anticipo rispetto a quanto sarebbe accaduto in caso di passaggio del turno.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata - 3 settimane fa

    Incredibile come un perdente come Di Biagio sia rimasto in sella tutto questo tempo. Me ne frego della Francia, io guardo il potenziale ed il gioco espresso negli anni. Se ne va lui, arriverà un altro come lui. Quelli con la schiena diritta non sono graditi eppure sono stati gli unici vincenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13962533 - 3 settimane fa

    Onestamente, se fosse toccato all’Italia, avremmo fatto la stessa identica cosa. Non vedo nulla di cui indignarsi. Se ti metti nelle condizioni di essere fottuto, allora verrai sicuramente fottuto. Chi è causa del proprio mal, pianga se stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy