00:49 min
Nazionali

Nazionali, Bosnia-Costa Rica 0-0: Gojak entra nel secondo tempo

Cecilia Mercatore

Nazionali / La Bosnia-Erzegovina pareggia nell'amichevole che precede la sfida valida per le qualificazioni a Qatar 2022 contro la Francia

Finisce 0-0 l'amichevole tra Bosnia-Erzegovina e Costa Rica. Il ct della nazionale bosniaca ha optato per un 4-2-3-1 iniziale, modulo diverso dal match di tre giorni fa contro la Finlandia. Amer Gojak è entrato sul terreno da gioco al 58', nella seconda frazione di gioco. Il centrocampista granata è stato lasciato inizialmente in panchina in vista della partita contro la Francia in programma il 31 marzo, gara importante per il percorso verso Qatar 2022. Contro la Finlandia il numero 10 del Torino era stato impiegato come mezz'ala di centrocampo, oggi, invece, Gojak ha giocato come esterno offensivo. Rispetto all'avversaria, la nazionale bosniaca ha creato meno occasioni pericolose ed è andata al tiro poche volte. Archiviata l'amichevole, ora Gojak e compagni dovranno pensare alla partita contro la Francia. Il centrocampista granata potrà dunque tornare dal 1' di gioco insieme a Pjanic e Dzeko (lasciati a riposo contro il Costa Rica).

AMICHEVOLI NAZIONALI, IL TABELLINO: BOSNIA-COSTA RICA 0-0

COSTA RICA (4-4-2): Moreira; Fuller Spence, Waston M., Calvo, Venegas; Oviedo, Tejeda, Ruiz, Sequeira; Campbell, Brown Forbes. All.: Gonzalez. 

BOSNIA (4-2-3-1): Vasilj; Cipetic, Ahmedhodzic, Mihojevic, Kolasinac; Loncar, Hadziahmetovic; Duljevic, Rahmanovic, Menalo; Demirovic. All.: Musa.

ARBITRO: Kajtazovic