01:06 min
nazionali

Nazionali, i convocati della Serbia: chiamata per Lukic, fiducia anche a Vanja

Redazione Toro News

Le convocazioni del ct serbo Stojkovic per le amichevoli contro Ungheria e Danimarca

Dopo Belotti (QUI per leggere le convocazioni di Mancini) e Ricci (QUI per quelle degli Azzurrini) , altri due giocatori del Torino sono pronti a raggiungere la Nazionale. Si tratta di Vanja Milinkovic-Savic  e Sasa Lukic, convocati dal ct Dragan Stojkovic. La Serbia infatti, già qualificata a Qatar 2022, sarà impegnata nella sosta in due amichevoli contro Ungheria e Danimarca - rispettivamente il 24 e il 29 marzo. La presenza di Lukic non è una novità, Vanja invece aveva ricevuto la prima convocazione a novembre e doveva fare i conti con le ultime assenze per l'infortunio alla mano. Il portiere granata è nei convocati di Juric per il Genoa, sintomo di una condizione fisica in via di miglioramento, al termine della gara raggiungerà la Nazionale con Lukic.

L'ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: Rajkovic (Stade Reims), Dmitrovic (Siviglia), V. Milinkovic-Savic (Torino)

Difensori: Milenkovic (Fiorentina), S. Mitrovic (Fulham), Nastasic (Fiorentina), Pavlovic (Basilea), Veljkovic (Werder Brema), Spajic (Kasimpasa), Mladenovic (Legia Varsavia), Ristic, Terzic (Fiorentina)

Centrocampisti: S. Milinkovic-Savic (Lazio), Tadic (Ajax), Kostic (Eintracht Francoforte), Gudelj (Siviglia), Lukic (Torino), Grujic (Porto), Racic (Valencia), Radonjic (Benfica), Zivkovic (Paok Salonicco).

Attaccanti: A. Mitrovic (Fulham), Vlahovic (Juventus), Jovic (Real Madrid)