Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Petrachi: “Volevo cambiare la Roma come ho fatto con Cairo a Torino ma…”

Le parole / Le dichiarazioni dell'ex ds granata ai microfoni di Radio Radio: "Ero venuto a roma con molto entusiasmo ma sono stato mortificato"

Redazione Toro News

Roma, Torino e non solo. Gianluca Petrachi ha parlato a tutto tondo nel corso dell'intervista rilasciata quest'oggi a Radio Radio. Queste le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo del Torino: "Sì, l'esperienza alla Roma mi ha mortificato. Perché io sono venuto a Roma con molto entusiasmo. Ho creduto tanto nel progetto Roma e a quello che mi hanno raccontato e detto. Voglio ricordare che per venire nella Capitale ho avuto una diatriba importante con il mio ex presidente, che ha fatto di tutto per trattenermi lì nonostante fosse il mio ultimo anno di contratto. Tutt’ora non è semplice, perché parliamo di una persona di potere".

PETRACHI - Poi ancora: "Mi importava però solo venire a Roma e provare a cambiare qualcosa. Tutti dicono che l’ambiente Roma è difficile: se per 20 anni non si è vinto lo scudetto non è solo perché non ci sono stati buoni giocatori, dirigenti o direttori sportivi. Ho voluto, nella mia testardaggine, pensare di cambiare questa situazione come sono riuscito a cambiare Cairo al Toro, che d’altra parte mi ha aiutato e mi ha fatto crescere".