Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A, il Bologna ha trovato l’accordo per il taglio degli stipendi dei calciatori

TURIN, ITALY - JANUARY 12:  Bologna FC head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on January 12, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Campionato / Lo fa sapere il club attraverso una nota ufficiale apparsa sul suo sito web

Redazione Toro News

Tra le squadre di Serie A che hanno trovato un accordo per tagliare gli stipendi di staff e calciatori, motivato dalle ripercussioni economiche scaturite dallo stop al campionato per colpa del coronavirus, c'è anche il Bologna. Tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la società ha infatti confermato che verrà decurtata una mensilità dagli stipendi dello staff e dei calciatori.

Ecco il testo integrale della nota:

"Il Bologna Fc 1909 comunica che, in considerazione della lunga sosta imposta dall’emergenza sanitaria, i calciatori della Prima Squadra e lo staff tecnico hanno dato, come i dirigenti, la loro disponibilità alla riduzione dell’emolumento annuo, in misura di una mensilità.

La Società esprime apprezzamento per il senso di responsabilità dimostrato anche in questo momento dai calciatori e dai tecnici."