giovanili

Derby Primavera: Juventus in vantaggio, ma si pregusta un gran secondo tempo

Coppa Italia Primavera: Torino - Juventus, intervallo / Muratore trova il vantaggio, ma i granata reagiscono rabbiosamente

 

Gianluca Sartori

Una partita combattuta e tattica, sbloccata da una situazione di palla inattiva, causata da una distrazione della difesa granata, e diventata poi indiavolata nei minuti finali della prima frazione. Questo è stato il primo tempo del Derby tra Juventus e Torino, che si giocano l'accesso alle semifinale di Coppa Italia Primavera.

Partita tattica ed equilibrata: le due squadre si conoscono bene, e le emozioni latitano un po'. A dieci dalla fine, però, la partita si infiamma: traversa di Roussos, che è il presagio del vantaggio bianconero di Muratore. Entrambe le occasioni sono nate su palla inattiva, situazioni che i granata hanno sofferto oltremodo.

Poi, nei minuti finali, la reazione rabbiosa granata: prima Morra si divora un gol, poi prova a rifarsi ma Coccolo salva sulla linea in spaccata.

Insomma, il secondo tempo promette scintille: i granata non vogliono la terza eliminazione consecutiva in Coppa per mano dei cugini bianconeri.

 

tutte le notizie di