gazzanet

Primavera, Coppitelli pesenta il “Mamma Cairo”: “Ci teniamo molto a fare bene”

Le parole / Il tecnico granata ai microfoni di Torino Channel: "Abbiamo lavorato tanto, sarà una competizione di livello"

Redazione Toro News

Tutto ponto per il sesto Memorial "Mamma Cairo" che tra oggi e domani vedrà impegnati Torino, Inter, Milan e Juventus nell'ormai consueto appuntamento tra selezioni Primavera che precede l'avvio del campionato. Un appuntamento dall'enorme valore simbolico per il Torino e specialmente per il patron Urbano Cairo.

Lo sa bene il tecnico della Primavera granata Federico Coppitelli, che ha presentato così l'evento ai microfoni di Torino Channel:"Ci teniamo particolarmente a fare bene in casa del nostro presidente. Secondo me questo è anche un momento importante per la Primavera: innanzitutto per presentarsi al nostro presidente, ma anche per noi perché andremo a verificare anche quel poco che abbiamo fatto, dico poco perché di fatto è poco tempo che stiamo lavorando insieme con tutti.  Poi ancora: "Abbiamo lavorato tanto, ci sono stati innesti molto ravvicinati a questa competizione però proveremo a fare bene in un confronto di livello altissimo come quello contro Inter, Juve e Milan. Questo è lo spirito col quale affrontiamo questo torneo".