Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Giovanili

Under 17, Torino-Juventus 0-4: non c’è partita, il derby è bianconero

Under 17, Torino-Juventus 0-4: non c’è partita, il derby è bianconero

Due gol per tempo e i bianconeri dilagano: a Grugliasco non c’è stata partita

Redazione Toro News

Continua il momento difficile dell’Under 17 del Torino, che perde il derby contro i pari età della Juventus. Una partita mai in discussione: i bianconeri hanno dominato fin dalle prime battute, rivelandosi nettamente superiori.

Pronti, via ed è subito Hasa a costruire la prima palla gol per i bianconeri: pallone sul primo palo e Dellavalle che non inquadra lo specchio. Quindi è Turco a sbattere sul palo esterno, con la Juve nuovamente vicina al vantaggio. Sono le prove generali per il gol di Ledonne, che batte Virano con un preciso diagonale. Il primo vero squillo granata porta la firma di Vinotti, che calcia di poco a lato dopo una respinta della retroguardia bianconera. Quindi al 30’ arriva il raddoppio degli ospiti: grande intervento di Virano sulla punizione di Hasa, quindi ribattuta in rete molto comoda per Turco.

In avvio di ripresa arriva subito il terzo gol dei bianconeri, che arrotondano con la doppietta di Ledonne e chiudono virtualmente la partita. Quindi è Virano ad evitare il quarto gol con un buon riflesso su sinistro di Hasa. Rete del poker bianconero che arriva nei minuti finali con Galante che concretizza nel migliore dei modi un assist di Condello. Per i granata arriva dunque una sconfitta meritata: per quel che si è visto in campo, troppo il divario con i bianconeri.

IL TABELLINO

Marcatori: Ledonne 17’ pt, Turco 31’ pt, Ledonne 3’ st, Galante 34’ st.

TORINO: Virano; Rettore, Cesari, Serra (73’ Garello), Azizi, Vinotti, Bonelli (46’ Barbagiovanni), Fragomeni, Toma (81’ Fioccardi), Catanzaro, Vaiarelli (80’ Milazzo). All. Menghini. A disp. Sattin, Broccanello, Omorogbe, Cafà, Ceica.

JUVENTUS: Scaglia; Marangoni (46’ Blesio), Dellavalle, Nobile, Rouhi; Costanza, Doratiotto (59’ Condello), Ledonne; Hasa (76’ Panic), Turco (67’ Galante), Mbangula (46’ Valdesi). All. Pedone. A disp. Daffara, Domanico, Ventre, Panic, Condello, Galante, Strijdonck

Ammoniti: Dellavalle 10’ pt