AJETI (Crotone): risultato negativo per la compagine di Zenga che, sconfitta 2-0 a Firenze, resta bloccata in terzultima posizione mentre le dirette avversarie – principalmente Spal, Sassuolo e Chievo – rosicchiano punti importanti. Il difensore non viene schierato dall’inizio, ma entra al 19′ st al posto di Stoian per andare a rinforzare un reparto difensivo in difficoltà, che pochi minuti prima aveva subito l’espulsione di Capuano, e che in effetti regge maggiormente e non subisce ulteriori marcature avversarie.
PARIGINI (Benevento): si illude ma poi viene riportato sulla Terra, brutalmente, il collettivo di De Zerbi che incappa in un altro pesantissimo ko: la Lazio travolge gli stregoni addirittura per 6-2, e l’ultimo posto resta una costante. L’esterno scuola Toro non viene convocato per questo impegno.
Parigini e Lukic giocano bene nelle rispettive nazionali under 21, poi nei club si perdono malinconicamente. Mistero. Più che deficit tecnici paiono problemi di personalità.
Ajetii può fare bene il magazziniere in serie A.
Parigini non riesce a giocare nel Benevento……..tutto detto…….
Aramu ottimo in serie B…….ma di più non si può sperare……
Se Aramu non è quasi mai titolare in serie B e Parigini è raramente in panchina, pensiamo davvero che possano essere titolari in serie A? Ajeti o lo si vende a giugno o si prolunga il contratto e lo si tiene come riserva.
Possono giocare bene finché vogliono ma non sono all’altezza…mi dispiace
Possono giocare bene finché vogliono ma non sono all’altezza…mi dispiace…