ITALIA GRANATA

La Viterbese crolla ma segna Adopo. Millico prova a dare la scossa, bene Horvath

Tanta panchina per gli altri giovani in Serie C: spicca l'esclusione di Rauti, non c'è spazio nemmeno per Lovaglio e Vianni

Alberto Giulini

La Viterbese crolla ma segna Adopo. Millico prova a dare la scossa, bene Horvath- immagine 2

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Da segnalare il primo gol stagionale di Michel Adopo con la Viterbese, continua a convincere Horvath in Ungheria.

CELESIA (Alessandria): Sesta panchina consecutiva per Celesia, che non scende in campo nella sconfitta casalinga dell'Alessandria contro il Cittadella.

MILLICO (Cosenza): Sconfitta casalinga per il Cosenza, che perde 2-0 contro la Cremonese. L'immediata risposta al doppio svantaggio è Vincenzo Millico, mandato in campo al 54' e subito pericoloso. L'attaccante classe 2000 entra con il piglio giusto e si mette in mostra con un paio di spunti interessanti (VOTO: 6).

SEGRE (Perugia): Il Perugia vince 1-0 sul campo del Vicenza e aggancia il Frosinone all'ottavo posto. Novanta minuti per Jacopo Segre, che sfodera una prestazione sufficiente senza bisogno di strafare in mezzo al campo (VOTO: 6).

tutte le notizie di