italia granata

Fiordaliso: il Venezia e poi la Nazionale Under 20. Milinkovic-Savic ne prende 4 dall’Arsenal

Italia Granata / Ecco quali sono gli impegni dei granata in prestito

Andrea Marchello

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 03: Vanja Milinkovic-Savic of Standard Liege makes a save at the feet of Reiss Nelson of Arsenal during the UEFA Europa League group F match between Arsenal FC and Standard Liege at Emirates Stadium on October 03, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Torna l'appuntamento con Italia Granata, la carrellata sugli ultimi impegni dei giocatori del Torino in prestito: ecco la preview del weekend del 5-6 ottobre.

FERIGRA (Ascoli): L'Ascoli sfida domenica il Pescara, ma Ferigra dovrebbe accomodarsi in panchina.

FIORDALISO (Venezia): Fiordaliso dovrebbe partire titolare nella sfida che vedrà contrapposti il suo Venezia ed il Cosenza. Il laterale giocherà questa partita e poi si unirà alla Nazionale Under 20 per il torneo Otto Nazioni: come già successo a settembre, è stato convocato dal ct Daniele Franceschini.

SEGRE (Chievo Verona): Per Segre, impegnato con il Chievo nella sfida contro il Livorno, probabile maglia da titolare. Il centrocampista si sta imponendo anche tra i gialloblù come prospetto assolutamente interessante.

CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone sfida in casa l'Empoli, e Candellone dovrebbe scendere in campo dal 1' di gioco.

DE LUCA (Virtus Entella): Contro il Crotone De Luca è attualmente in ballottaggio, per una maglia da titolare, con Morra, ed attualmente il secondo (anche lui ex Toro) è favorito sul granata.

KONE (Cosenza): Dovrebbe accomodarsi in panchina Kone, nella sfida contro il Venezia.

Potresti esserti perso