italia granata

Rosso firma il primo gol stagionale, Diop cerca il terzo gol consecutivo

Redazione Toro News

GIRONE A

ROSSO (Alessandria) – La squadra piemontese è scesa in campo nella giornata di ieri, come - del resto - tutto il Girone A della Lega Pro. Partita molto importante per Simone Rosso, che è riuscito a segnare un gol nel pareggio per 1-1 contro la Viterbese fuori casa: tuttavia la rete trovata dal giocatore del Torino non è servito alla squadra per difendere la prima posizione, soffiata dalla Cremonese di un solo punto. Grande iniezione di fiducia, in ogni caso, per Rosso, al suo primo gol stagionale.

PROCOPIO (Cremonese) – L'altra faccia della medaglia riguarda la squadra in cui milita Procopio, la Cremonese, che grazie ad una vittoria fuori casa per 0-1 (gol di Porcari) ha raggiunto la prima posizione in classifica superando l'Alessandria. Dopo l'ultima partita da titolare, è rimasto in panchina il giocatore del Toro, che ha visto dalla panchina il successo dei suoi compagni.

ZENUNI (Tuttocuoio) – Piccolo scorcio di partita per Federico Zenuni, che nel pareggio della sua squadra contro un ottimo Livorno, entra a 5 minuti dalla fine, non riuscendo a mettere la sua vera impronta sul match. Un punto importante quello conquistato dal Tuttocuoio, che prova ad uscire dalla zona calda della classifica.

GRAZIANO (Renate) –Sconfitta interna per il Renate contro la Pistoiese: 0-1 il risultato finale, ma per Graziano c'è stata la possibilità di scendere in campo, anche se solo per un quarto d'ora più recupero.

SEGRE (Piacenza) – Pareggio pirotecnico tra il Racing Roma e il Piacenza, che termina con un 3-3: partita positiva anche per Jacopo Segre, che non ha trovato il gol ma è stato impiegato dal primo minuto e ha giocato per un'ora in mezzo al campo.

GIRONE B

DIOP (Modena) – Dopo il gol contro il Santarcangelo, Diop prova a dare continuità alle sue prestazioni - per altro già molto positive. Domani il suo Modena sfiderà la Sambenedettese, e il ragazzo granata cercherà di ritrovare la via del gol.

CANDELLONE (Gubbio) – Dopo aver passato praticamente tutta la stagione da titolare, Candellone è rimasto fermo per due partite consecutive, ed ora prova a ritornare in campo dal primo minuto in un match importante contro la Reggiana, per cercare di accorciare in classifica.

EDERA (Parma) – Secondo solo ad uno splendido Venezia, il Parma torna in campo contro il Bassano per cercare di difendere la posizione dopo la sconfitta casalinga per 0-2 contro l'Ancona. Sono molto poche le speranze di vedere Simone Edera in campo, che nelle ultime quattro partite non ha visto il campo per neppure un minuto.

PICCOLI (Forlì) – Dopo la sconfitta per 2-3 casalinga contro la Maceratese, il Forlì prova a tornare a fare punti contro il Teramo. Prova a prendersi qualche minuto di gioco Gianluca Piccoli, che nell'ultimo match non ha trovato spazio. Quasi sicuramente, in ogni caso, partirà dalla panchina.

GIRONE C

TINDO (Vibonese) –La Vibonese prova a dare continuità al pareggio ottenuto contro il catania, partendo dalla Paganese, prossimo avversario in campionato. Sarà molto difficile vedere Tindo sul campo di gioco, dato che è rimasto in panchina nelle ultime 12 uscite.

CARISSONI (Monopoli) – Si candida ad un altro posto da titolare, invece, Carissoni, che con il suo Monopoli andrà a sfidare il Taranto, dopo il pareggio contro il Melfi per 1-1.

Potresti esserti perso