mondo granata

Carnevale granata: i bambini del Toro si scambiano i regali con i giocatori

La letterina consegnata a Maxi Lopez

Mondo Granata / Martedì grasso straordinario per i piccoli tifosi: lettere d'affetto per Maxi Lopez e i giocatori ricambiano con magliette e cioccolatini

Redazione Toro News

I cioccolatini del Toro regalati ai più piccoli

"Dopo tanto amaro in bocca per i risultati non ottenuti sul campo, un pizzico di dolcezza durante il martedì grasso per i piccoli tifosi e i calciatori del Torino.

"Oggi diversi bambini, alcuni un po' più grandicelli, approfittando delle vacanze di Carnevale, hanno atteso a lungo fuori dalla Sisport aspettando che i giocatori uscissero fuori terminato l'allenamento, per scattare con loro qualche selfie e richiedere i cari e vecchi autografi.

La letterina consegnata a Maxi Lopez

"Tutto come da programma, si direbbe. Invece, ecco la mossa che non ti aspetti: in un periodo tanto duro, l'abbraccio dei più piccoli verso i loro idoli sportivi.

"A Maxi Lopez è stato regalato un peluche a forma di coccinella - simbolo della buona sorta, una animale che nell'immaginario collettivo dovrebbe portare fortuna -, accompagnato da un disegno con tanto di dedica: "Ti voglio un mondo di bene". Firmato: da Maty. Con quadrifogli e cuoricini annessi.

La maglietta autografata di Zappacosta

"Scambio di regali anche con Zappacosta che dopo aver ricevuto baci e abbracci dai più piccoli, ha regalato ad una giovanissima fan la sua maglietta autografata e dei cioccolatini. Ovviamente tutto a tinte granata.

"Un pizzico di dolcezza, dopo tanto amaro in bocca. Per un martedì grasso certamente non così ordinario, per i piccoli tifosi del Toro.