mondo granata

Dalla Parte del Toro si dà al Softball

L'appuntamento con Dalla Parte del Toro raddoppia! Ebbene sì, da sabato il programma radiofonico di Toro News, che va in onda sui 97.6 Fm di Radio Flash, potrà essere seguito oltre che in Fm e in streaming su radioflash.to anche...

Redazione Toro News

L'appuntamento con Dalla Parte del Toro raddoppia! Ebbene sì, da sabato il programma radiofonico di Toro News, che va in onda sui 97.6 Fm di Radio Flash, potrà essere seguito oltre che in Fm e in streaming su radioflash.to anche in streaming video collegandosi su toronews.net

Questa settimana nella prima parte del programma sarà nostra ospite una rappresentativa granata della Rhibo La Loggia Softball Club, squadra che milita nel campionato di serie A, con cui approfondiremo il mondo del softball, parleremo della stagione appena iniziata, e anche di Toro.

Nella seconda parte della puntata spazio ai giornalisti di Toro News, questa volta per un post partita, quello dell'anticipo Torino-Grosseto, e per commentare la settimana granata, per parlare delle giovanili e della nascita ufficiale delle Fondazione Stadio Filadelfia.

Per scrivere alla diretta, per fare domande agli ospiti, commentare la settimana del Toro, dire la vostra o dare suggerimenti i recapiti sono i seguenti: SMS 345 3026286 o Email dallapartedeltoro.diretta@gmail.com.

(L’email è attiva anche durante la settimana.)

L'appuntamento è quindi per oggi dalle 12 alle 13, ovviamente Dalla Parte del Toro! E questa volta anche in video!

E da questa settimana anche lo streaming video su www.toronews.net