Festival Pirandello scontato per i tifosi

Lunedì 12 Luglio avrà inizio, a Torino, la IV edizione del Festival Nazionale “Luigi Pirandello”. Sarà un festival che avrà qualche nota “granata”, e che, grazie all’impegno di Sabrina Gonzatto, alcuni tifosi del Toro potranno godersi con dei biglietti scontati: la giornalista, scrittrice, autrice torinese è riuscita a mettere a disposizione dei tagliandi al costo…
di Redazione Toro News
Lunedì 12 Luglio avrà inizio, a Torino, la IV edizione del Festival Nazionale “Luigi Pirandello”. Sarà un festival che avrà qualche nota “granata”, e che, grazie all’impegno di Sabrina Gonzatto, alcuni tifosi del Toro potranno godersi con dei biglietti scontati: la giornalista, scrittrice, autrice torinese è riuscita a mettere a disposizione dei tagliandi al costo di € 5, anziché 10. Sabrina, grande cuore granata, ha curato “L’amica delle mogli”, in scena proprio il giorno d’apertura al teatro “Gobetti”.

Il Festival, quest’anno, vedrà in cartellone proposte di autori vari, da Michele Di Mauro e Gipo Farassino, e si concluderà il giorno 23. Si svolgerà nel capoluogo e anche a Coazze, cittadina pre-montana della provincia torinese dove lo stesso Pirandello trascorse le vacanze, ormai più di 100 anni fa. Per approfittare dell’offerta di biglietti scontati si possono chiamare i numeri 011-837606 o 331-9398534; oppure, più semplicemente, presentarsi alle casse e dire “Sono un tifoso del Toro”…!

Per maggiori informazioni sul Festival clicca qui
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy