mondo granata

Filadelfia, Salvadori prossimo presidente della Fondazione

Martedì 17 dicembre sarà il giorno decisivo: oltre all'ufficializzazione del nuovo presidente, arriverà anche l'approvazione del nuovo progetto e la firma della delibera per il primo...

Stefano Rosso

"Martedì 17 dicembre sarà il giorno decisivo: oltre all'ufficializzazione del nuovo presidente, arriverà anche l'approvazione del nuovo progetto e la firma della delibera per il primo milione

"Passo dopo passo la questione-Filadelfia sembra davvero essere arrivata ad un punto di svolta. Dopo le polemiche che avevano accompagnato la nomina - rifiutata dal diretto interessato - alla presidenza di Zunino, personaggio piuttosto inviso all'ambiente granata, ecco che arrivano importanti novità.

"SALVADORI PROSSIMO PRESIDENTE - Il bando del Comune di Torino che si è chiuso il giorno 5 dicembre ha portato alla formalizzazione di un nome, tra i vari che si erano presentati, ed è quello di Cesare Salvadori. L'ufficializzazione della sua nomina - come conferma Beppe Ferrari, segretario della Fondazione nonché dirigente comunale - avverrà durante il prossimo consiglio di amministrazione, in programma per martedì 17 dicembre.

"17 DICEMBRE, ANCHE DELIBERA E PROGETTO - La data sarà un momento focale per la rinascita del Filadelfia perchè, contestualmente alla nomina di Salvadori, verrà passata in giunta anche la delibera per lo stanziamento del primo milione di euro e verrà anche approvato il progetto che porterà all'inizio delle operazioni.