Giovanissimi per il primo posto, in diretta su TN

Roberto Fogli, con i suoi Giovanissimi Nazionali, puntano oggi al ribaltone in classifica. Una graduatoria, quella del Girone A, che oggi vede in testa il Genoa con 37 punti (ed una partita in meno disputata), quindi il terzetto Torino, Juventus e Sampdoria che segue ad una sola incollatura. Ed il calendario oggi mette di fronte proprio Genoa e Juventus; granata e blucerchiati cercheranno dunque di approfittare di questo scontro diretto, i secondi…

di Redazione Toro News

Roberto Fogli, con i suoi Giovanissimi Nazionali, puntano oggi al ribaltone in classifica. Una graduatoria, quella del Girone A, che oggi vede in testa il Genoa con 37 punti (ed una partita in meno disputata), quindi il terzetto Torino, Juventus e Sampdoria che segue ad una sola incollatura. Ed il calendario oggi mette di fronte proprio Genoa e Juventus; granata e blucerchiati cercheranno dunque di approfittare di questo scontro diretto, i secondi contro la Virtus Entella, il Toro contro l’Alessandria, che naviga in classifica medio-bassa con 18 punti.

Il match si svolgerà presso il centro sportivo “Robaldo”, del Nizza Millefonti, in Strada Comunale del Castello di Mirafiori, Torino. Per tutti quelli che non potranno esserci, ci sarà la diretta di Toro News, che con i suoi inviati seguirà in tempo reale questa partita che per i Giovanissimi granata potrà rappresentare la grande svolta della stagione; al fischio finale, commenti e parole dei protagonisti. Alle ore 15 in punto, come sempre in diretta, per tutti gli abbonati a TN.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy