mondo granata

Live! Filadelfia: apertura delle buste contenenti l’offerta tecnica

Redazione Toro News

Giornata importante verso la costruzione del nuovo Filadelfia

"Questa parte si è conclusa. Adesso entrerà in gioco la commissione giudicatrice che stilerà una graduatoria di punteggio delle cinque proposte. Una volta compilata questa sorta di 'classifica' sarà la volta dell'apertura delle buste con le offerte. Ovviamente l'offerta ritenuta migliore è quella più bassa. A quel punto verrà poi presa una decisione definitiva riguardo a chi assegnare i lavori.

"10:54 - Anche per l'ultima azienda non ci sono irregolarità. La seduta viene quindi chiusa.

"10:48 - Esclusa la questione dei timbri anche la busta della R.T.I.: RIBAUDO F.LLI S.a.s è giudicata regolare. Si passa ora all'ultima azienda in gara, la ALVIT S.r.l che, lo ricordiamo ancora, era stata l'azienda sorteggiata per il controllo a campione.

"10:41 - Si procede ora con la quarta azienda: R.T.I.: RIBAUDO F.LLI S.a.s. In questo caso le relazioni non sono state timbrate. L'azienda verrà contattata da Scr per apporre i corretti timbri. Per questa infrazione sarebbe prevista una sanzione, ma questa stessa azienda era già stata sanzionata all'apertura della prima busta e quindi la multa che è stata già pagata è considerata sufficiente.

"10:34 - Anche per la S.E.C.A.P S.p.A risulta tutto in regola. Questa azienda ha anche presentato i campioni dei possibili seggiolini. 

"10:28 - La S.E.C.A.P S.p.A. ha presentato una confezione particolare, ad hoc per l'occasione, che rappresenta un modellino del loro progetto per il nuovo Filadelfia. Sulla stessa confezione ci sono anche molti richiami al simbolo dei granata.

"10:17 - Anche per questa seconda azienda è tutto in regola. Si procede ora con la terza azienda in gara, la S.E.C.A.P S.p.A.

"10:01 - Si apre la prima busta, quella relativa all'azienda R.T.I: C.I. IMPIANTI CIVILI INDUSTRIALI s.c.r.l. Il contenuto è conforme, ora si procede con la seconda azienda, la R.T.I C.C: COSTRUZIONI S.r.l.

"09: 50 - Il controllo a campione precedentemente fatto sull'azienda ALVIT S.r.l non ha dato alcun riscontro negativo, quindi le aziende sono ancora tutte in gara.

"Ecco i nomi delle aziende:

"- R.T.I: C.I. IMPIANTI CIVILI INDUSTRIALI s.c.r.l. (Mandataria)- PRE SYSTEM (mandante) ITALGREEN S.p.A (mandante)

"- R.T.I C.C: COSTRUZIONI S.r.l (Mandataria)- C.I.E.T. Impianti S.r.l (mandante)

"- S.E.C.A.P S.p.A

"- R.T.I.: RIBAUDO F.LLI S.a.s. (Mandataria)- PUSSETTO E POLLANO S.r.l (mandante)- SALF S.r.l.- IMP ELETTRIC S.r.l.

"- ALVIT S.r.l

"09:30 - Buongirono tifosi granata! Questa che ci apprestiamo a seguire è una giornata molto importante per il Toro. Ci troviamo nella sede di SCR Piemonte, luogo dove oggi verranno aperte le buste contenenti l'offerta tecnica per il lavori del Filadelfia. Si tratta della terza seduta pubblica del bando di gara d'appalto per la progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori relativi allo storico impianto granata.