mondo granata

Patrizia Olivero: ”Venerdì la presentazione del libro di Ossola”

La segretaria del TC Sant'Ambrogio: ''Ingresso libero, evento da non perdere''

Roberto Maccario

"Venerdì 29, al Toro Club Sant'Ambrogio, verrà presentato il libro di Franco Ossola ''Il romanzo del Toro".

"La conduzione della serata sarà affidata al nostro vice direttore Gino Strippoli e noi abbiamo contattato la segretaria del Club, Patrizia Olivero.

"Buongiorno signora Olivero, può parlarci di questa iniziativa?

"Ogni anno, nell'ambito della festa patronale del nostro paese, Sant'Ambrogio, a novembre organizziamo una serata, ogni volta con un'iniziativa diversa. Questa volta toccherà alla presentazione del libro di Ossola. Cogliamo l'occasione anche per festeggiare il nostro settimo anno di vita.

"Ci sarà qualche illustre ospite?

"Stiamo cercando di fare il possibile, probabilmente ci sarà la grande Carla Maroso. Punto fermo del tifo granata e della storia del Toro.

"Ha già letto il romanzo?

"Non ancora, perché sono curiosa di sentire la sua presentazione. Poi sono sicura che lo comprerò. Mi aspetto un grande libro a tinte granata, un'opera che trasudi e abbia il gusto inconfondibile del Toro.

"Quali sono le informazioni di carattere pratico per chi volesse partecipare?

"Si può chiamare la nostra segreteria al 3281483738, consultare la nostra pagina Facebook con la locandina dell'evento o mandare una mail a toro club-s.ossola@alice.it. A quel punto verranno fornite tutte le info e anche una cartina per arrivare alla sala consigliare dove si svolgerà l'evento. Dopo la presentazione ci sarà un dibattito seguito da un rinfresco.

"Fino a quando è possibile prenotare?

"Non c'è limite, anche venerdì stesso. L'ingresso è libero e non si paga.