Per non dimenticare Valentin

MAURO GIULIETTI

Un anno ci ha lasciati uno dei più grandi poeti granata, Valentin, da sempre a fianco del Toro, fino all’ultimo istante di vita. E’ giusto ricordarlo in questo Centenario che si sta per compiere, per non dimenticare un uomo semplice e allo stesso raffinato nelle sue dolci melodie granata. Suo figlio gli ha voluto regalare una dedica, perché nella festa di domenica anche Valentin sia…

di Redazione Toro News

MAURO GIULIETTI

Un anno ci ha lasciati uno dei più grandi poeti granata, Valentin, da sempre a fianco del Toro, fino all’ultimo istante di vita. E’ giusto ricordarlo in questo Centenario che si sta per compiere, per non dimenticare un uomo semplice e allo stesso raffinato nelle sue dolci melodie granata. Suo figlio gli ha voluto regalare una dedica, perché nella festa di domenica anche Valentin sia ricordato come uno dei tanti sensibili eroi granata.

Mio padre brinda alla salute del suo amato Toro e a tutti gli amici granata che gli hanno voluto bene e che ancor oggi lo ricordano con tanto affetto. Il 3 dicembre é sempre stata una data importante per Lui.
Dallo scorso anno lo é ancora di più per tutti noi, che nello stesso giorno lo ricorderemo sempre così, allegro e sereno, unendolo anche alla ricorrenza della nostra società. Cento anni sono passati da quel giorno; un anno é passato per noi: auguri Toro, auguri Valentin.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy