mondo granata

“Sono scoppiato in lacrime per il mio Toro e per Alessio”

Riceviamo e pubblichiamo / "Grazie Papà per avermi tramandato questo amore, anche se ho sofferto molto..."

Redazione Toro News

"Riceviamo e pubblichiamo, con molto piacere, la lettera di Alessandro, un tifosissimo granata di soli 13 anni, che ci racconta come ha vissuto le emozioni dell'ultima sfida contro la Fiorentina e del sogno europeo soltanto sfiorato...

"Scrivo da giovane granata... Il mio amore per il Toro è stato tramandato da mio papà il quale è riuscito a farmi diventare un granata fedele. Siccome ho 13 anni non ho mai visto il Toro in parti alti della classifica, a parte in Serie B, e questa domenica sono rimasto stupefatto: lottavamo per l' Europa!

"Immobile non c'era ma invece era presente Alessio Cerci, il mio idolo. Sul 2-1 della Fiorentina ho pensato che non avevamo possibilità di vittoria eppure Kurtic mi ha fatto ricredere; una fucilata. All' ultimo minuto abbiamo guadagnato un rigore... la prima volta della mia vita che vedevo il Toro in un profilo internazionale... fantastico!

"Eppure il mio idolo lo ha fallito quel rigore. Ero amareggiato...

"Sono scoppiato in lacrime per il mio Toro e per Alessio. Il giorno seguente sapevo che mi aspettavano le prese in giro dei compagni, ma ero comunque felice. Il Toro ha rischiato di andare in Europa League!

"Anche se ho sofferto molto per la mia fede ringrazio colui che me la ha tramandata... Forza Toro!

"Alessandro