mondo granata

Tanti ospiti alla festa di Busca

Redazione Toro News

Cinquecento cuori granata hanno battuto all’unisono emettendo un suono che dal castello del Roccolo si è fatto sentire in tutta la città. Ospiti della serata, sabato 28 giugno scorso, penne, pennelli e...

"Cinquecento cuori granata hanno battuto all’unisono emettendo un suono che dal castello del Roccolo si è fatto sentire in tutta la città. Ospiti della serata, sabato 28 giugno scorso, penne, pennelli e vecchie glorie dell’ultima squadra in grado di vincere uno scudetto: da Renato Zaccarelli, a Roberto Salvadori, Patrizio Sala, Eraldo Pecci oltre a Gianni Bui l’avvocato Trombetta braccio destro di Urbano Cairo presidente della squadra di Torino, Antonio Comi e Silvano Benedetti.

"Premiati, durante il concerto degli Statuto, Luca Gosso, sindaco di Busca, come granata dell’anno. Guido Rinaudo, principale sponsor della serata ed Ermanno Demaria, buschese e allenatore delle giovanili del Torino Fc oltre ad altri quattro giovani buschesi, speranze del settore giovanile: Luca e Davide Isoardi, Andrea Passerò e Ciro Pernice.

"Addetto stampa Gabriele MadalaPresidente Toro Club Busca Oscar Perottino