mondo granata

Torino, il 25 luglio a Riscone di Brunico la festa dei tifosi

Ritiro estivo / In Val Pusteria i granata arriveranno già mercoledi 16 luglio, il 17 luglio il primo allenamento: nella sera del 25 luglio la festa nel Padiglione...

Redazione Toro News

"Dopo Bormio, che il Torino di Giampiero Ventura saluterà già dopodomani, mercoledì 16 luglio, è Riscone di Brunico (BZ) a prepararsi a tingersi di granata. In Val Pusteria, il Toro è attesissimo: lavorerà a partire dal 17 luglio e sfiderà il amichevole il 20 luglio gli inglesi del Barnsley, il 24 luglio il Rubin Kazan ed il 27 luglio il Teramo.

"Tra una sfida e l'altra, arriverà anche il momento di festa riservato ai tifosi: la squadra si presenterà ufficialmente all'abbraccio del pubblico nella serata del 25 luglio, quando, alle ore 21, si svolgerà la Festa Granata nel padiglione cittadino. Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati che seguiranno il Toro anche in questa seconda parte di ritiro.

"Vi ricordiamo che, per quanti volessero seguire il Torino in Val Pusteria, è a disposizione una convenzione con due alberghi: l'Hotel Petrus e l'Hotel Reichegger, che offrono condizioni speciali riservate ai tifosi granata.