mondo granata

Torino, la Primavera a Trapani non è sola: grande supporto da parte del TC Sicilia Granata

Redazione Toro News

Giovanili / Il club siciliano ha ospitato a cena mister Longo e il dirigente Franciscono e supporta la squadra nel match contro il Trapani

"La Primavera del Torino non è sola a Trapani: il TC Sicilia Granata ha colto l'occasione offerta dal match di campionato contro il Trapani di Garzja per rispondere presente e far sentire il sostegno alla squadra.

"Ieri sera c'è stata una bella cena con il tecnico Longo e il dirigente Franciscono accolti dal club. Dopo lo scambio di regali, il tecnico granata ha scambiato qualche battuta con i presenti. Le sue dichiarazioni sono riportate dal sito del club. "Sapevo che non saremmo stati soli neppure qui, Antonio Barreca conosceva questo Toro Club e me ne ha parlato benissimo! E' solo da ammirare chi pratica la passione per il Toro anche in una terra così distante. Di solito preferisco non interrompere la concentrazione pre-gara ma tanto affetto non poteva non essere ricambiato".

"Sulla partita contro il Trapani il tecnico ha detto: "Li abbiamo studiati e sappiamo che non sono da sottovalutare. La concentrazione è massima"

"Interrogato su quale può essere il prodotto del settore giovanile granata più promettente per il futuro, Longo ha risposto: "Per le sue doti tecniche e morali sono certo che Alfred Gomis diventerà un portiere di ottimo livello".