gazzanet

Toro, Cerci torna social: “Quelli del Genoa sono tifosi veri”

Cerci con la maglia del Genoa

Il doppio ex / L'attaccante rossoblu riapre il profilo Instagram: "Torno a postare perché..."

Redazione Toro News

"Dopo due mesi di "silenzio" Alessio Cerci ha riattivato uno dei suoi profili social, precisamente quello di Instagram. L’esterno di Valmontone aveva chiuso i propri account - Facebook, Instagram e anche Twitter - per scelta personale (qualcuno dice indirizzata dal club rossonero) il 6 gennaio quando vestiva ancora la casacca del Milan.

"E nella settimana che anticipa la sfida tra Genoa e Torino, ecco che il ragazzo torna a parlare e a far parlare di sé: "Torno su instagram per postare questa foto di oggi, una bella domenica con la vittoria del Genoa, perché ci tengo a ringraziare i tifosi rossoblù, che sono tifosi veri, di quelli che ti fanno tornare la voglia di non mollare mai".

"Una frecciatina certamente indirizzata ai suoi ex tifosi rossoneri, ma che probabilmente - per l'ennesima volta - non arriva con i tempi giusti: chissà come la prenderanno i tifosi del Torino che più di quelli del Genoa lo hanno amato, sostenuto e fatto tornare grande.

"Lontani, ma anche così vicini, i tempi in cui - sempre sullo stesso social network - l'esterno postava la foto del tatuaggio ritraente il minuto del gol (pazzesco, va detto) con il quale il Toro ribaltava e fissava il risultato proprio ai danni del Genoa. "Quello che resta non è mai passato": un messaggio ancora impresso all'altezza del cuore dell'attaccante rossoblù.

"Lontani e altrettanto vicini i tempi in cui Cerci citava Martin Luther King e descriveva i fischi riservatigli dalla Maratona come: "una pugnalata alle spalle che mai mi sarei aspettato".

"Alessio Cerci torna social, uno scherzo del destino e lo fa proprio in vista di domenica pomeriggio, quando ritroverà davanti a sé il Torino e il tecnico che meglio lo ha capito: Giampiero Ventura.