mondo granata

Toro, il bicchiere è mezzo vuoto

Redazione Toro News

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Se per il bicchiere si intende il pareggio di Bari, i tifosi del Toro si dividono quasi equamente. Quasi, perché per soli cinque lettori in più (in totale 199) lo 0-0 del "San Nicola" è...

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Se per il bicchiere si intende il pareggio di Bari, i tifosi del Toro si dividono quasi equamente. Quasi, perché per soli cinque lettori in più (in totale 199) lo 0-0 del "San Nicola" è stato un'occasione sprecata considerate le sconfitte di Sassuolo e Verona. 194 lettori vedono invece il bicchiere mezzo pieno e il pareggio può essere considerato un passettino in avanti, un punto che permette comunque al Toro di restare davanti a tutte le altre in graduatoria, con una partita in meno rispetto al Sassuolo e al Pescara, e due rispetto al Verona.

Il pareggio di Bari è una delusione perché bisognava osare di più, è invece quello che pensano 128 lettori. Di diverso avviso invece gli 84 lettori che considerano lo 0-0 un buon risultato, in quanto l'importante era tenere il passo delle altre concorrenti alla promozione.

(foto di N. Campo)