Toro News Award 2018/2019: Sirigu può ancora insidiare il trono di Belotti

Toro News Award 2018/2019: Sirigu può ancora insidiare il trono di Belotti

TN AWARD / L’estremo difensore granata votato come migliore in campo, secondo Ansaldi

di Redazione Toro News

La gara di sabato ha visto il Torino di Walter Mazzarri imporsi per 1 a 0 a Marassi contro il Genoa grazie alla rete di Cristian Ansaldi, grande ex della partita. Come sempre dopo ogni partita, nella nuova puntata del Toro News Award vi abbiamo chiesto quali siano stati i migliori in campo, e la vostra scelta è ricaduta su Salvatore Sirigu come primo migliore in campo, grazie alle due parate salva-risultato che hanno salvato il Torino contro il Genoa: cinque punti per il portiere sardo, che gli permettono di mantenere vive le speranze di agganciare il primo posto di Belotti. In seconda posizione l’autore del gol vittoria Cristian Ansaldi: tre punti per lui, che addirittura raggiunge Izzo al terzo posto della classifica generale. Un punto per l’eterno Emiliano Moretti.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2018/2019 succedendo nell’albo d’oro a Nicolas Nkoulou, campione 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...

LA CLASSIFICA ATTUALE

46 PUNTI: Belotti

37 PUNTI: Sirigu

30 PUNTI: Izzo, Ansaldi

29 PUNTI: Nkoulou

23 PUNTI: Baselli

21 PUNTI: Falque

19 PUNTI: Berenguer

13 PUNTI: Meitè

11 PUNTI: Rincon

9 PUNTI: Parigini, Aina

6 PUNTI: Zaza

3 PUNTI: Ichazo, Lukic, Moretti

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14142151 - 8 mesi fa

    Moretti dietro berenguer e zaza? e de silvestri che non compare in classifica? ma chi ha votato, un gobbo di merda che ovviamente non capisce un cacchio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13722867 - 8 mesi fa

    vedere Moretti dietro Zaza mi fa pensare che razza di classifica può essere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ananke_813 - 8 mesi fa

    Se la classifica riflettesse esattamente il rendimento avuto fin qui dai
    singoli giocatori, Sirigu dovrebbe trovarsi nettamente in testa perché
    ha disputato una grande stagione esprimendo una straordinaria costanza di rendimento. La stessa cosa non si può dire di Belotti che, viceversa, ha alternato momenti molto positivi ad altri piuttosto modesti. Resta dunque un mistero che si trovi in vetta con ben 9 punti di vantaggio sul portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. wendok - 8 mesi fa

    che in testa ci sia Belotti e sirigu secondo… o meglio, che Belotti sia davanti a Izzo o nkulu, la dice lunga sulle capacità obbiettive ed oggettive della maggioranza dei votanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy