Toro News non è riuscito a bissare il successo

Toronews.net non è riuscito a rivincere il premio sito web dell’anno, come successe l’anno scorso. E’ stato battuto questa volta da www.fiorentina.it, con i quali c’era stata una lotta testa a testa l’anno scorso, con vittoria finale della testata granata. L’estate 2005 fu tremenda per i granata e Toronews.net seguì con dovizia…

di Redazione Toro News

Toronews.net non è riuscito a rivincere il premio sito web dell’anno, come successe l’anno scorso. E’ stato battuto questa volta da www.fiorentina.it, con i quali c’era stata una lotta testa a testa l’anno scorso, con vittoria finale della testata granata. L’estate 2005 fu tremenda per i granata e Toronews.net seguì con dovizia di particolari tutti i passi del fallimento, dell’arrivo dei Lodisti e infine della estenuante lotta tra Cairo e Giovannone. Questi fatti furono seguiti da un numero illimitato di utenti con il server che rischiava ogni volta di andare in tilt tante sono state le connessioni. L’anno 2006, al di là della serrata lotta per la promozione e dei palpitanti playoff, è stata una stagione tutto sommato più tranquilla, mentre la Fiorentina ha vissuto momenti difficilissimi causa la penalizzazione di Calciopoli, questo spiega una maggiore attenzione verso le vicende di casa Della Valle.

Ai colleghi di Fiorentina.it vanno le nostre migliori congratulazioni, in nome anche del forte gemellaggio che lega i due tra i più illustri colori del calcio italiano. Questo significa che Torino e Fiorentina continuano ad andare a braccetto con una tifoseria passionale e speciale che non lesina di utilizzare tutti i mezzi a disposizione per restare vicina alla propria squadra del cuore.

Un ringraziamento speciale va a tutti i lettori e tifosi che hanno votato per Toro News.  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy