Verona-Torino 2-1, le reazioni social: “Mazzarri gioca un calcio vecchio di 30 anni”

Verona-Torino 2-1, le reazioni social: “Mazzarri gioca un calcio vecchio di 30 anni”

A caldo / I post più interessanti ma anche quelli più esilaranti pubblicati dai tifosi

di Redazione Toro News

Il Torino colleziona una deludente sconfitta contro l’Hellas Verona. Dopo il derby perso contro la Juve, il Toro non è riuscito a riscattarsi ed adesso l’Europa League appare un miraggio. Al triplice fischio di Massa, sui social network è scoppiata la rabbia dei supporters granata: leggiamo i post più significativi ma anche quelli più simpatici del post-partita.

18 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Conta7 - 2 anni fa

    Concordo assolutamente con marcocalzolari: se parliamo di calcio – è sempre bene specificarlo – è letteralmente assurdo pubblicare articoli e titoli del genere. Per carità, la prestazione del primo tempo di ieri è stata nettamente insufficiente, ma additare Mazzarri dopo tutto ciò che di buono e migliore ha dimostrato la squadra in 6 partite e spiccioli è da brividi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marcocalzolari - 2 anni fa

    Il titolo è ridicolo. Mazzarri ha dato solidità difensiva ad una squadra che prima poteva prendere gol ad ogni azione, e prima del derby aveva subito solo 1 gol a Sassuolo ed 1 gol a Genova in 5 partite. La partita di ieri è colpa dell’atteggiamento dei giocatori. Sull’1-1 Mazzarri ha messo in campo anche Ljajic, per un 4-4-2 o 4-2-1-3. Il problema sono le amnesie ripetute e i troppi errori quando si va a concludere, Belotti in testa, non certo Mazzarri, che sta dando organizzazione ad una squadra che appare sempre sfilacciata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rossodisera - 2 anni fa

    Nel calcio non si inventa nulla, evidenzierei purtroppo che le difficoltà di Mazzarri sono le stesse di Mihajlovic, comincerei ad analizzare i componenti della rosa perchè seppur bravi tecnicamente hanno carenze sul piano temperamentale e soprattutto caratteriale. Al mister serve sicuramente altro tempo perchè è un aspetto che ha potuto vedere solo nell’ultima settimana e dobbiamo vedere ora come vorrà agire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcocalzolari - 2 anni fa

      Completamente d’accordo. Io vedo passi avanti netti rispetto a Mihajlovic, ora non sembrano più 11 giocatori gettati in campo a caso, ma le difficoltà rimangono e sono da ricercare nella testa dei giocatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. kiskay.vide_770 - 2 anni fa

    Mazzarri gioca ha sempre giocato con un 3-5-2 di cui i due esterni di centrocampo sono due terzini…perciò è un 5-3-2 ha sempre giocato un calcio “conservativo” nel senso meglio non prendere gol che segnarli..poi gli è andata bene con la reggina di Bianchi e Amoruso…e dobbiamo tenercelo per altri due anni oltre questo. La mia domanda è…ma non era meglio finire con Miha (che piacesse o no non importa) e scegliere tranquillamente un allenatore a giugno? Poi io non sono un estimatore di Mazzarri ma ha ragione vatla questo a fatto meno punti di Miha (che senza errori arbitrali e di VAR potevano essere decisamente di più, e con molti infortunati), eppure viene considerato un buon allenatore…mah contenti voi…io non sono per niente contento…e comunque prima magari beccavamo dei gol ma potevamo recriminare sui gol non fatti adesso neanche tiriamo più in porta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13693815 - 2 anni fa

      Nn è che i giocatori sono scarsi? E chi li compra?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13780545 - 2 anni fa

    sono d’accordo che non potevamo pretendere un Guardiola !!al posto di Mazzarri .ma non scherziamo abbiamo i giocatori mediocri che si impegnano quando le pare,non sembrano motivati a stravolgere la partita,comunque il Verona hanno giocato una grinta superiore alla nostra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13780545 - 2 anni fa

    non sono d’accordo che Mazzarri gioca un calcio vecchio ma la colpa è dei giocatori che abbiamo,con questo è colpevole Cairo che al momento giusto non ha comperato i giocatori giusti ed (zapata) che ci è sfuggito.altri esempi sono Nasello non va ,idem Silvestri,e poi è inutile parlare non abbiamo la difesa ,e po’ cosa dovremmo rimpiangere forse Mihajlovic per caso,comunque aspettiamo sempre di vedere l’impegno dei collettivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pimpa - 2 anni fa

    Io dico che avere Mazzarri per una società come la nostra è un miracolo considerato quello che essa può offrire,cioè niente.
    Mazzarri è pavido,conservativo,senza slanci tattici,d’accordo.
    E chi volevamo? Guardiola?
    Noi siamo condannati ad avere giocatori mediocri e per questo dico che per noi Mazzarri è epifanico,letteralmente.
    C’è qualcuno che allenerebbe il Toro se non ne fosse tifoso? Io nenanche dipinta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vatla - 2 anni fa

      Allora potevamo tenerci quello che avevamo o prendere Nicola o Longo… Almeno braccino risparmiava..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vatla - 2 anni fa

    Ma cosa stai dicendo?
    Questo signore è riuscito a fare meno punti di quanti fatti all’andata con la differenza che con Sinisa almeno si erano viste partite quanto meno dignitose, senza errori arbitrali avremmo vinto con Bologna e Verona e magari Sampdoria…
    Nelle partite Mazzarri invece abbiamo battuto il Bologna grazie a un rigore sbagliato, abbiamo pareggiato Sassuolo con super Sirigu e pali, abbiamo battuto il Benevento grazie al l’idiozia del loro portiere…
    E nel frattempo quale giocatore o ha dato?
    Oggi a messo un centrocampo con tre che non riescono a stoppare la palla nemmeno se si aiutano con le mani, Burdisso contro un ragazzo si 18 anni tenendo gli unici Difensori veloci, Barrera e Lyanco in panca…
    Imbarazzante rimpiango Colantuono e Novellino…
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 2 anni fa

      Minchia siamo messo bene!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. prawn - 2 anni fa

    Sta storia che Mazzarri gioca un calcio vecchio non la capisco proprio. Il 433 non garba? Il 424 manco?

    Ha provato due volte la difesa a 3 e il centrocampo a 5 e ha lasciato perdere. Ma che deve fare?

    Quando quei tre pirla la davanti si danno da fare si vede: il goal e’ bello, il resto della partita schifo totale ma lo vedi che se vogliono contro una squadretta come il Verona li infilano.

    Putroppo non c’e’ centrocampo ne in fase di attacco ne in fase di difesa.

    Sono i problemi di Miha, niente di nuovo, non ci sono gli interpreti, non c’e’ la preparazione.

    Persino Ansaldi ha fatto il Molinaro oggi, e De Silvestri e’ tornato lo scarsone di sempre.

    In realta’ piuttosto di sparare ste cazzate che Mazzarri gioca un calcio vecchio lo inciterei a giocare con la difesa a 3, dove almeno valorizziamo De Silvestri e Ansaldi e nascondiamo le patacche del centrocampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13748270 - 2 anni fa

    purché non si chiami Red Bull Torino FC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. michelebrillada@gmail.com - 2 anni fa

    fa gli allenamenti a porte chiuse perche ha paura che le spie vedano le sue tattiche ,ma le uniche tattiche di questo gruppo è prendere per iol culo itifosi che pagano il biglietto allo stadio e che dovrebbero prenderli tutti a sprangate nelle schiena e mandarli a lavorare in linea pagliacci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcocalzolari - 2 anni fa

      Fa gli allenamenti a porte chiuse, come tutti gli allenatori di Serie A. Non credo sia questo il problema, il problema è che i giocatori si devono dare una svegliata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13693815 - 2 anni fa

    Nessuno che da contro al braccino e al petracca, che come ogni anno ci riforniscono di vecchi, rotti o scarti di altre squadre?? “Nel giro di 10 anni il torino sarà un grande club” cit.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13758938 - 2 anni fa

    Propongo una petizione popolare per cedere il Toro a questo signore. Chi è, voi direte? É il patron di Red Bull Dietrich Mateschitz. Nonché patron del Lipsia, Salisburgo, MetroStars NY, RB Brasil… solo dai 100 ai 500 milioni di euro di investimenti per squadra. RB TORINO 1906

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy